Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato17monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel turno delle 11.55 ? caduto uno davanti a me all'uscita della prima perdendo il liquido refrig. e quasi volo anch'io perch? ci sono passato sopra, poi ne ho visto un altro alla staccata della roggia che ha tamponato quello davanti che mi sembrava essere un bel po' pi? lento, purtroppo quello che ha tamponato ? caduto. Un altro l'ho visto all'entrata dell'ascari. Gli si ? chiuso lo sterzo...
    Tirando le somme: nel turno delle 11.55: 3 bandiere rosse. Nel turno delle 14.00: 2 bandiere rosse...poi ho preso su e sono tornato a casa. Altro non saprei dire. Personalmente per tutto sabato ho preferito girare con i remi in barca infatti mai sotto i 2.00. Per me, giornata da dimenticare...

Comment

• Font Size
      casso, le poche curve a sx sono sempre infami a monza quando non ? caldo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        casso, le poche curve a sx sono sempre infami a monza quando non ? caldo!
        eh si, purtroppo

Comment

• Font Size
          ce disastro ... speriamo che nn si siano fatti troppo male... volevo venire domenica nel primo pomeriggio ma il cattivo tempo mi ha frenato...

Comment

• Font Size
            Ho visto solo un ambulanza tra l'altro nei paddock, nn credo si sia fatto male seriamente qualcuno. Almeno spero!

Comment

• Font Size
              ho fatto i due turni 11.55 e 14.00 e purtroppo ne ho visti volare via diversi, tra cui un mio amico col cbr 1000 all'ingresso della ascari, per fortuna rider ok e solo qualche danno al mezzo

tra bandiere rosse e ripartenze ? stato frustrante, tra l'altro appena si ripartiva a gomme tiepide qualcuno si sdraiava di nuovo e via ancora ai box

poi ho preso il turno delle 16.20 e finalmente ho potuto girare da solo in scioltezza e testare le nuove sospensioni e la centralina e questo mi ha ripagato dei precedenti due turni

p.s. moonlight, mi ricordo di averti incrociato in pista

Comment

• Font Size
                Sfighe a parte
                un mio amico ha girato sabato con r1 07 mi ha detto delle bandiere rosse e del caos,ma il grip non mancava ed ha girato in 1.54 di best

Parole sue si poteva forzare nessun problema

Comment

• Font Size
                  io ho girato il turno delle 12.30 e 15.45 tutto bene, ma l'ultimo turno degli stradali c'?ra il filler alla parabolica. di solito passo piegato tranquillo sul filler ma ne avevano messo poco, insomma la prima volta anche se la moto era molto piegata mi ? andata via, morale sono uscito prima

Comment

• Font Size
                    Ecco meno male che nn son venuto allora avevo fatto un pensierino.......certo che tamponare uno piu lento di te ......ma aspetta e passalo in rettilineo a Monza per superare nn ci sono problemi capisco che perdi un giro ma a chi serve fare sempre il tempone nn devi mica andare in pole.....

Comment

• Font Size
                      Claudio tu eri quello con il suzuki giallo?forse abbiamo girato insieme

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        ho fatto i due turni 11.55 e 14.00 e purtroppo ne ho visti volare via diversi, tra cui un mio amico col cbr 1000 all'ingresso della ascari, per fortuna rider ok e solo qualche danno al mezzo

tra bandiere rosse e ripartenze ? stato frustrante, tra l'altro appena si ripartiva a gomme tiepide qualcuno si sdraiava di nuovo e via ancora ai box

poi ho preso il turno delle 16.20 e finalmente ho potuto girare da solo in scioltezza e testare le nuove sospensioni e la centralina e questo mi ha ripagato dei precedenti due turni

p.s. moonlight, mi ricordo di averti incrociato in pista
                        si? In quale turno? Se mi dici cosi ? perch? mi hai sicuramente passato! Com'? la tua moto vista da dietro?

Comment

• Font Size
                          Alex Massa 17 Marzo 2012 - YouTube

turno delle 15:10

Comment

• Font Size
                            ma si vedono delle scintille anche sul dritto, che roba ?? ma che problemi aveva la moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              ma si vedono delle scintille anche sul dritto, che roba ?? ma che problemi aveva la moto?
                              Non sono scintille quelle sul dritto ahah non s? cos? sar? un'effetto ottico.... Si ? spanato il forcellino millerighe che collega l'asta del sensore del cambio con il perno del selettore. In pratica non riuscivo a scalare e tra quinta e sesta faceva fatica... Tra l'altro quel ricambio non lo trovo da nessuna parte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexdelta46 View Post
                                Ale!!!
                                Dario mi ha detto di aver fatto 54 best confermi anche tu..
                                Mi ha anche detto che tu eri in difficolt?

Pasquetta sn la' aggregati dai

Comment

X
                                Working...
                                X