premetto la moto aveva solo carena tubi freno gomme race tech catena passo 520 con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona sono ancora lungo ma miei tempi sul giro erano alti e come si sa pi? si abbassano i tempi pi? si accorciano i rapporti la moto nel complesso mi ? piaciuta unica pecca rispetto al suzuki k1 ? che si deve tenere su di giri come un 600 se scende sotto i 7000 fatica a salire ma il meglio lo da dai 9000 10000 giri in su in staccata mi ? piaciuta (originale) non si scompone pi? di tanto ai "cimini" ho provato a forzare e sono arrivato a ruota posteriore sollevata l'erogazione nel complesso mi ? piaciuta comunque quando arriva lo scarico monter? anche il filtro e a quel punto ci sar? da lavorare sulla centralina per farla salire prima di giri (unica pecca ripeto)
ho provato a stare dietro (qualche curva) a michel fabrizio e sul rettilineo di motore non gli guadagnavo nemmeno un metro ma quel cbr quanti cavalli ha?
ho provato anche a stare dietro a melone che guidava il suzuki k5 (qualche curva) e in pista rispetto alla tribuna di sabato mi ha fatto un ottima impressione anche se melone ci stava mettendo anche del suo all'uscita dei cimini mi ha passato sopra il cordolo
ho provato a stare dietro (qualche curva) a michel fabrizio e sul rettilineo di motore non gli guadagnavo nemmeno un metro ma quel cbr quanti cavalli ha?
ho provato anche a stare dietro a melone che guidava il suzuki k5 (qualche curva) e in pista rispetto alla tribuna di sabato mi ha fatto un ottima impressione anche se melone ci stava mettendo anche del suo all'uscita dei cimini mi ha passato sopra il cordolo
Comment