forse ? una domanda vecchia e gi? discussa, per? mi ? venuto il dubbio.
io ho sempre guidato 1000 e quasi esclusivamente in pista. domenica forse prover? un 600, e pensavo come potrei reagire se i tempi si abbassassero. la differenza di peso si sente parecchio, anche solo a spostarla a spinta, e credo che l'ingresso in curva con meno peso porti molti vantaggi.
insomma: secondo voi la diffrenza in pista di prestazione la fa solo i cavalli o ? altrettanto importante lo stile di guida che si addice + ad una o all'altra??
ho visto che nei vari trofei non ci sono grandi differenze di tempi tra le due cilindrate.
io ho sempre guidato 1000 e quasi esclusivamente in pista. domenica forse prover? un 600, e pensavo come potrei reagire se i tempi si abbassassero. la differenza di peso si sente parecchio, anche solo a spostarla a spinta, e credo che l'ingresso in curva con meno peso porti molti vantaggi.
insomma: secondo voi la diffrenza in pista di prestazione la fa solo i cavalli o ? altrettanto importante lo stile di guida che si addice + ad una o all'altra??
ho visto che nei vari trofei non ci sono grandi differenze di tempi tra le due cilindrate.
Comment