vengo da qualche anno di 600......e sentivo che era il modo migliore per divertirmi....sono un amatore medio che si vuole divertire senza grosse pretese......
mi piace guidare, il tempo ? solo una conseguenza e motivo di stimolo. sto iniziando ora col 1000, con quello pi? facile, il cbr. b?, l'ho provata a vallelunga sabato e t dico che forse mi diverto meno che col 600. ? una valutazione parziale perch? devo ancora risolvere dei problemi di postura grossi (inclinazione sella e pedane....) ke mi impediscono di guidare, per? la moto ha una progressione moooolto superiore all'r6 e il fatto di correre di pi? non mi fa impazzire.
secondo me ? tutto relativo, dipende dal livello, dalle esigenze e dai gusti.
io tornerei al 600 (o forse 750 che ? il top a mio avviso) anche subito. ora per? nn posso e vedo di capire se le cose cambiano una volta che avr? sistemato i problemi iniziali.
tutto questo lo dico partendo dal presupposto che a me interessa divetirmi e guidare senza troppi patemi. col 600 mi sentivo pi? "pilota" senza troppo impegno. il 1000 ? certamente pi? veloce, ma a me il tempo non interessa molto in senso assoluto. ? il mio miglioramento alla guida che valuto, e quello ? di solito indipendente dalla moto che si usa.
mi piace guidare, il tempo ? solo una conseguenza e motivo di stimolo. sto iniziando ora col 1000, con quello pi? facile, il cbr. b?, l'ho provata a vallelunga sabato e t dico che forse mi diverto meno che col 600. ? una valutazione parziale perch? devo ancora risolvere dei problemi di postura grossi (inclinazione sella e pedane....) ke mi impediscono di guidare, per? la moto ha una progressione moooolto superiore all'r6 e il fatto di correre di pi? non mi fa impazzire.
secondo me ? tutto relativo, dipende dal livello, dalle esigenze e dai gusti.
io tornerei al 600 (o forse 750 che ? il top a mio avviso) anche subito. ora per? nn posso e vedo di capire se le cose cambiano una volta che avr? sistemato i problemi iniziali.
tutto questo lo dico partendo dal presupposto che a me interessa divetirmi e guidare senza troppi patemi. col 600 mi sentivo pi? "pilota" senza troppo impegno. il 1000 ? certamente pi? veloce, ma a me il tempo non interessa molto in senso assoluto. ? il mio miglioramento alla guida che valuto, e quello ? di solito indipendente dalla moto che si usa.
Comment