Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunedi 19 Marzo prove libere in pista a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lunedi 19 Marzo prove libere in pista a Imola

Io ci sar? a bordo pista a fare le foto

Secondo me ? una buona occasione per iniziare l'anno, specie se si considera che anche se piove l'assicurazione pioggia ? inclusa quindi poi si recupera la giornata.

Inoltre visto che siamo a marzo non ci sar? di certo una gran ressa, che non guasta mai

Organizza Imola-Race in collaborazione con l'autodromo, che a quanto ho capito curer? il breafing e la parte "tecnica" della giornata.

• Font Size
    ci sarei andato ma il problema ? che ti vuole 200€ per fare 2,30 ore effettive (anche se in teoria sono tre 15,00/18,30)...alle 17,30 ? gi? penombra...fino alle 18,30 ti vuole il faro...
    aspetto le altre date...a malinquore

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      ci sarei andato ma il problema ? che ti vuole 200? per fare 2,30 ore effettive (anche se in teoria sono tre 15,00/18,30)...alle 17,30 ? gi? penombra...fino alle 18,30 ti vuole il faro...
      aspetto le altre date...a malinquore
      Segnaler? il problema all'organizzatore per vedere se possono cambiare gli orari anticipando, anche se credo non si possa per un regolamento comunale o qualcosa del genere...

Comment

• Font Size
        io ci sar?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Segnaler? il problema all'organizzatore per vedere se possono cambiare gli orari anticipando, anche se credo non si possa per un regolamento comunale o qualcosa del genere...
          si credo che prima delle 14,30 non si possa girare...almeno anno scorso ci dissero cosi con le ultime giornate che orgazanizzarono...

Comment

• Font Size
            oggi uno spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma altre date ?

Comment

X
              Working...
              X