ho preso un treno di GP RACER ant. mescola soft post.mescola medium per misano 17 marzo ,qualcuno sa' darmi due dritte su' pressioni ed altro,moto zx6r 2010 con sospensioni originali,best lap di misano 1'57",GRAZIE PER I COSIGLI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop gp racer
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postla pressione ? una sola, quella comunicata ufficialmente da Dunlop: 2.4 ant e 1.4 post a caldo di termo o di sessione!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postti ringrazio per la precisazione, mi aveva lasciato un po' perplesso quando me lo hanno detto,io ho sempre girato con pirelli e una sola volta con metzeler,e le pressioni sono ben diverse,2.1 nt e 1.7 / 1.8 post...in quanto alla soft anteriore io sono un amatore "lento" 1'57" e passa a MISANO ,spero non mi diano problemi ..GRAZIE A TUTTI ER LE INFO
per di pi? se non fa troppo caldo e tu non giro fortissimo, c'? il rischio che non vada in temperatura..
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postok ,ho guardato adesso il meteo danno 15? di massima ,direi che si puo' gi? girare, contando che 15gg f? NEVICAVA E FACEVA -15?....CI VEDIAMO A MISANO ,io sono con ninja 600 con il N?6,moto sradale con fari e frecce
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postpure io ci saro' a provare queste gomme per il trofeo...cmq ok per pressioni 2,3 avanti e 1,5 dietro a caldo...P.s. la soft non si usa mai!...medie e dure come dicono sopra
Comment
X
Comment