Originally posted by VIL 990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19 marzo
Collapse
X
-
nulla di grave, menisco e legamento collaterale.... ? pi? il giramento di balle che il dolore ....ora intervento in artroscopia , direi che quest' anno il debutto slitter? un p?.
pazienza.... buona pistata a tutti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postnulla di grave, menisco e legamento collaterale.... ? pi? il giramento di balle che il dolore ....ora intervento in artroscopia , direi che quest' anno il debutto slitter? un p?.
pazienza.... buona pistata a tutti
ooo rimettiti presto .e aggiornaci! ciao:1:
Comment
-
mattinata fantastica..!!!! pomeriggio..... !!!! no causa pioggia ma alla macchina caldo e divertimento..!!!! al solito ero l'unica tuono v 4 gialla..!!! alla prossima mi collego anch'io cosi' ci si conosce ..!!!! ciao raga alla prossima..!!!)
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postmattinata fantastica..!!!! pomeriggio..... !!!! no causa pioggia ma alla macchina caldo e divertimento..!!!! al solito ero l'unica tuono v 4 gialla..!!! alla prossima mi collego anch'io cosi' ci si conosce ..!!!! ciao raga alla prossima..!!!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
!!
Originally posted by Trevi82 View PostCiao Andrea, c'ero anch'io e mi sono divertito un sacco,mi ricordo della tuono,bella moto, io avevo una r46 '05 quasi tutta nera e mi sono meravigliato dei tempi che ho fatto, non l avevo mai guidata in pista e si ? rivelata una moto ancora valida. Te come sei andato con quel bolide?
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posttradimento!!!!! ahhhhh!!!! bhe' mi sei andato a misano il 19.... perche' non sei venuto il 17!!! col trasponder,che paghi quello che giri!!!!solo ora ho notato il post.... che dormiente che sono comunque pure oggi trasponder bella giornato in tutti sensi... se vorrai torno il 14 aprile sempre a trasponder..
Comment
-
Originally posted by Trevi82 View PostCiao Andrea, c'ero anch'io e mi sono divertito un sacco,mi ricordo della tuono,bella moto, io avevo una r46 '05 quasi tutta nera e mi sono meravigliato dei tempi che ho fatto, non l avevo mai guidata in pista e si ? rivelata una moto ancora valida. Te come sei andato con quel bolide?
Comment
X
Comment