Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 19 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    a quel prezzo credo proprio ci sar? un bel p? di gente...
    S? il prezzo sarebbe ottimo se fosse giugno,luglio ecc...adesso io non mi sogno neanche di scendere in pista prima delle 10.30-11...quindi per m? ? quasi aver preso le 4 ore del pomeriggio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DodoK8 View Post
      S? il prezzo sarebbe ottimo se fosse giugno,luglio ecc...adesso io non mi sogno neanche di scendere in pista prima delle 10.30-11...quindi per m? ? quasi aver preso le 4 ore del pomeriggio!!
      Hai pienamente ragione,vediamo un p? col passare del tempo le previsioni cosa dicono. Io comunque alle 9 sono l?

Comment

• Font Size
        Meteo .it non dice nulla di bellissimo per adesso.Ma ditemi una cosa: voi che gomme montate per il 19? io ci do di michelin power one mescola "v" ant. e "b" post. prese usate e mai provate. di certo so che non amano un asfalto troppo freddo

Comment

• Font Size
          Buona gomma io l'ho usata nel trofeo 2011

---
          I am here: http://tapatalk.com/map.php?dtojyb
          Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
            Ciao qualcuno che viene il 19 sa o ha modo di reperire metzeller racetek interact a prezzi umani? Grazie

Comment

• Font Size
              Io ho delle Michelin da trofeo usate un paio di turni se qualcuno ? interessato le vendo

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
                ... io parto dal presupposto che 8 ore sono troppe, e forse anche 4 sono troppe, ma ho intenzione di prendermela molto comoda. comunque hai ragione, in questa stagione avere fretta di entrare non ? sicuramente di buon auspicio

Comment

• Font Size
                  Oggi ci sono 6 amici di Bari con 2 furgoni blu e un camper
                  Pregi rompere le balle ad un Cbr 600 bianco/blu con un nano di un 1.30 m
                  Se vi chiede spiegazioni ..diteli che vi manda Sparpi74
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    e chi l'aveva visto...pure io ci sono, ho un k7 750 nero con adesivi corona bianchi e un mio amico con cbr 1000 hannspree....siamo dentro nel box.

pressione gomme,avete info?

Comment

• Font Size
                      Previsioni Meteo Misano Adriatico - Weather Misano Adriatico | IL METEO.IT

... B?, al momento non v? malissimo...

domanda banale, ma io non sono mai arrivato prestissimo : a che ora aprono i cancelli ?

Comment

• Font Size
                        Ore 8

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          Previsioni Meteo Misano Adriatico - Weather Misano Adriatico | IL METEO.IT

... B?, al momento non v? malissimo...

domanda banale, ma io non sono mai arrivato prestissimo : a che ora aprono i cancelli ?
                          Che palle,se inizio a sprecare dei soldi per colpa del tempo smetto di andare in pista...non ? possibile "dover" pagare mesi prima e poi finisce tutto in vacca...

Comment

• Font Size
                            stanno arrivando le prime nubi .....

Comment

• Font Size
                              Che palle,se inizio a sprecare dei soldi per colpa del tempo smetto di andare in pista...non ? possibile "dover" pagare mesi prima e poi finisce tutto in vacca...
                              Mi incazzerei parecchio anch io, per adesso mettono nubi ma non pioggia e temperature gradevoli. Ci si prendeva andare sabato

Comment

• Font Size
                                causa infortunio al ginocchio non ci sar? e , come segnalato nella sezione apposita, cedo la giornata alla cifra standard o al miglior offerente.... che sfiga !!!

Comment

X
                                Working...
                                X