Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quel prezzo credo proprio ci sar? un bel p? di gente...
S? il prezzo sarebbe ottimo se fosse giugno,luglio ecc...adesso io non mi sogno neanche di scendere in pista prima delle 10.30-11...quindi per m? ? quasi aver preso le 4 ore del pomeriggio!!
S? il prezzo sarebbe ottimo se fosse giugno,luglio ecc...adesso io non mi sogno neanche di scendere in pista prima delle 10.30-11...quindi per m? ? quasi aver preso le 4 ore del pomeriggio!!
Hai pienamente ragione,vediamo un p? col passare del tempo le previsioni cosa dicono. Io comunque alle 9 sono l?
Meteo .it non dice nulla di bellissimo per adesso.Ma ditemi una cosa: voi che gomme montate per il 19? io ci do di michelin power one mescola "v" ant. e "b" post. prese usate e mai provate. di certo so che non amano un asfalto troppo freddo
... io parto dal presupposto che 8 ore sono troppe, e forse anche 4 sono troppe, ma ho intenzione di prendermela molto comoda. comunque hai ragione, in questa stagione avere fretta di entrare non ? sicuramente di buon auspicio
Oggi ci sono 6 amici di Bari con 2 furgoni blu e un camper
Pregi rompere le balle ad un Cbr 600 bianco/blu con un nano di un 1.30 m
Se vi chiede spiegazioni ..diteli che vi manda Sparpi74
Grazie
domanda banale, ma io non sono mai arrivato prestissimo : a che ora aprono i cancelli ?
Che palle,se inizio a sprecare dei soldi per colpa del tempo smetto di andare in pista...non ? possibile "dover" pagare mesi prima e poi finisce tutto in vacca...
Che palle,se inizio a sprecare dei soldi per colpa del tempo smetto di andare in pista...non ? possibile "dover" pagare mesi prima e poi finisce tutto in vacca...
Mi incazzerei parecchio anch io, per adesso mettono nubi ma non pioggia e temperature gradevoli. Ci si prendeva andare sabato
causa infortunio al ginocchio non ci sar? e , come segnalato nella sezione apposita, cedo la giornata alla cifra standard o al miglior offerente.... che sfiga !!!
Comment