Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quindi Monzesi & Co. ...pasquettiamo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quindi Monzesi & Co. ...pasquettiamo????

caro polsogrippato(sull'off) e soci a briscola...

che turni si prende?

io ne prenoterei 2 (licenziati).

forza che si organizzi, e che qualcuno porti le salamelle!

• Font Size
    io presente di sicuro, se c i mettiamo d'accordo possiamo fare un turno tutti insieme

Comment

• Font Size
      certo 2 licenziati, am ora ci sono le prenotazioni x il 18, quelle x il 7 ed il 9 ancora sono chiuse.... devo parlare coi soci, se fare l'ultimo del mattino ed il primo del pomeriggio oppure tutti e 2 al pomeriggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        io presente di sicuro, se ci mettiamo d'accordo possiamo fare un turno tutti insieme
        certamente

Comment

• Font Size
          pu? essere che si facciano 3 turni:
          -11.55
          -14.00
          -15.10

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            pu? essere che si facciano 3 turni:
            -11.55
            -14.00
            -15.10

Ci piace

1? di rodaggio:gaen:
            2 ? iniziamo a carburare
            3 ? se non ci addormentiamo x le troppe salamelle gli diamo il gas

PRESENTE

Comment

• Font Size
              domani si va a Varano....poi penser? a monza

Comment

• Font Size
                allora qui ? quesi ora di prenotare...le previsioni finalmente sembra si mettano al bello x il w.e. di pasqua...
                i turni x? scenderanno da 3 a 2
                orari ancora da definirsi, c'? chi vorrebbe spararsene 2 subito al mattino x tirare fuori i tempi e chi come il sottoscritto vorrebbe prendersela + comoda, con uno al mattino (da definirsi) ed uno al pomeriggio (15.45)

Comment

• Font Size
                  allora qui ? quesi ora di prenotare...le previsioni finalmente sembra si mettano al bello x il w.e. di pasqua...
                  orari ancora da definirsi, c'? chi vorrebbe spararsene 2 subito al mattino x tirare fuori i tempi e chi come il sottoscritto vorrebbe prendersela + comoda, con uno al mattino (da definirsi) ed uno al pomeriggio (15.45)

Allora Monziamo?

Comment

• Font Size
                    ok si ......monza, primo anno con i licenziati, sospensioni nuove e mai provate, monto le slik mai provate, vabb?..............il primo che ride gli smonto il dado della ruota, quindi raga che turni prendiamo??

Comment

• Font Size
                      Ciao Polso, forza, decidete i turni che mi piacerebbe associarmi,...soprattutto per le salamelle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silvius62 View Post
                        Ciao Polso, forza, decidete i turni che mi piacerebbe associarmi,...soprattutto per le salamelle...
                        ciao silviooooo dai pasquettata tutti insieme mitico
                        x? le salamelle no no no, con un turno al pomerigigo niente salamelle se no chi se la rimette + la tuta

allora si ipotizzava 11.20 al mattino e 15.45 al pomeriggio cos? c'? il tempo di mangiare qualcosa, gommare le gomme, settare i settaggi e fare tutto quant'altro possa servire x fare motare le moto....tanto poi sono i brocchi che ci stanno sopra che non motano

Comment

• Font Size
                          ok si ......monza, primo anno con i licenziati, sospensioni nuove e mai provate, monto le slik mai provate, vabb?..............il primo che ride gli smonto il dado della ruota, quindi raga che turni prendiamo??
                          la mia si smonta gi? bene da sola, non le occorrono aiuti, ank ieri persa l'ennesima vite, meno male che ? giappa
                          dai grande...che dici di 11.20 e 15.45 ti garbano ?
                          Last edited by polsogrippato; 01-04-12, 13:18.

Comment

• Font Size
                            io vi faccio da ombrellina !

nel senso che se non date gas e non mi diverto,
                            l'ombrello ve lo picchio in fronte

Comment

• Font Size

Ciao Mauvez allora ci possiamo dare la mano a Pasquetta ,

l anno scorso ho fatto la promo x finalmente fare i turni corsa ed ho fatto la bellezza di 7 giri prima di lasciarci la moto in 2 variante

i turni del Polsone direi che cascano a pennello anche se quello delle 15.45 sn 3 orette buone di sonno prima di ripartire

Comment

X
                              Working...
                              X