Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quindi Monzesi & Co. ...pasquettiamo????
Collapse
X
-
Io sono arrivato al paddock verso le 15 e ho girato negli stradali alle 16,20, vi ho cercato in tutti i piazzali prima e dopo il turno ma non vi ho trovato.
sar? x la prossima... brutti onanisti!
Comment
-
Allora ragazzi come ? andata!?!?!
Marietto ha messo tutti in riga come al solito?
C'erano gi? anche alcuni amici e anche se la giornata ? stata abbastanza travagliata hanno detto che non si girava malaccio (come clima).
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostAllora ragazzi come ? andata!?!?!
Marietto ha messo tutti in riga come al solito?
C'erano gi? anche alcuni amici e anche se la giornata ? stata abbastanza travagliata hanno detto che non si girava malaccio (come clima).
faceva fresco fresco oggi minkia....
marietto ? imprendibile, cosa deve mettere in riga....
dalle tribune ne ho viste di tutti i colori, lui dalla pista mi ha confermato che era pure peggio, ed anche il polsogrippato, sembra che la situazione stia degenerando, la pazzia dilaga davvero.
non c'? nemmeno il minimo sindacale di banali regole rispettate... ci sono degli elementi assurdi...
Comment
-
Bella giornata nonostante un po' troppo fresca compagnia fantastica non si poteva chiedere di meglio
contento anche dei tempi alcuni 2.01 bassi sn venuti fuori
Mia prima vera volta con il K5 nel Tempio, bella esperienza
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postfaceva fresco fresco oggi minkia....
marietto ? imprendibile, cosa deve mettere in riga....
dalle tribune ne ho viste di tutti i colori, lui dalla pista mi ha confermato che era pure peggio, ed anche il polsogrippato, sembra che la situazione stia degenerando, la pazzia dilaga davvero.
non c'? nemmeno il minimo sindacale di banali regole rispettate... ci sono degli elementi assurdi...
Confermo,ero li con Luigi
Dentro degenero
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postciao ragazzi grazie a tutti i presenti x la bella giornata passata insieme
la strada del ritorno l'abbiamo trovata... grazie a tutti e buona settimana
p.s.complimenti vivissimi al gran tempo fatto da power fabry
p.p.s. complimenti allo spurgo fatto dal grande polso che cos? facendo a girato sotto il 05 basso
p.p.p.s Super Dino bastona sempre tutti!!!!!!!:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postanche per me ? stata una bella giornata tutti in compagnia anche se con un p? di bruciore allo stomaco......prossima volta mi porter? una magnesia bisurata.......non girare "brucia"
la strada del ritorno l'abbiamo trovata... grazie a tutti e buona settimana
p.s.complimenti vivissimi al gran tempo fatto da power fabry
p.p.s. complimenti allo spurgo fatto dal grande polso che cos? facendo a girato sotto il 05 basso
p.p.p.s Super Dino bastona sempre tutti!!!!!!!:gaen::gaen:
PPs la prossima volta ti devi buttare nella mischia ank tu...Last edited by polsogrippato; 09-04-12, 21:32.
Comment
-
bravi bravi....la mattina m sn alzato tardi e poi son andato a correre (a piedi ) ...dopo pranzo era ormai una certa x venir gi? a trovarvi e ho deviato sul sistemare un po' di robe a casa...
adesso son un po' ciapato col lavoro ma sistemer? il problemino alla moto con calma...
arrivederci Monza! arrivo eh...tu aspettami ke arrivo
Comment
-
Ma che freddo faceva ieri?!! Alle 7.30 in autodromo c'erano 2 gradi!!!
Nel turno delle 11.20 mi sembrava di andare sulle uova, per fortuna pomeriggio ? uscito un po' di sole.
Per essere la prima uscita dopo 6 mesi di sosta non ? andata malaccio,
anche se a dir la verit? in sella mi sentivo un po' un sacco di patate!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostMa che freddo faceva ieri?!! Alle 7.30 in autodromo c'erano 2 gradi!!!
Nel turno delle 11.20 mi sembrava di andare sulle uova, per fortuna pomeriggio ? uscito un po' di sole.
Per essere la prima uscita dopo 6 mesi di sosta non ? andata malaccio,
anche se a dir la verit? in sella mi sentivo un po' un sacco di patate!
Comment
-
eccomi qui. porca vacca si gelava!!! comunque sono riuscito a fare mezzo turno!! non so se era l'ansia della prima volta con i licenziati o il poco allenamento, ma mi facevano un male boia i polsi, comunque grazie a tutti per la bella compagnia, in particolare a daxenox!!
bella l'esclamazione di guido bmw; uno mi ha passato all'esterno alle ascari e poi ? volato via. ma chi ***** era?????........solo un nome; MARIETTO AHAHAHAHAAH
Comment
X
Comment