Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm... mi consigliereste e ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rehm... mi consigliereste e ecc

ragazzi quest'anno ho deciso che la rehm al mugello o a misano ci potrebbe scappare... ma per vedere se ci st? con costi ecc ho bisogno di alcuni consigli...
    prima di tutto... oltre a prenotare la pista il resto che si f?? nel senso, sono obbligato al box o posso dormire accampato nel box o dietro epr non lasciare la moto, oppure si deve per forza lasciare la moto li dove si vuole ma bisogna per forza andare dormire fuori?
    qualche info in pi? su livelli,e tutto ci? che sono i giorni in circuito....
    gomme... un treno nuovo per la gara e uno per il resto o meglio ancora di pi??
    detto in poche parole... nn conosco nulla... illuminatemi

grazie 1000!!!!!!!!!

• Font Size
    anche io sto pensando alla rehm...pensavo a mugello ad agosto...

non ci sono mai andato perci? non ti posso dire molto per il resto...

dovrebbe essere 6/7 turni in primo giorno,5/6 il secondo e forse garetta,2 turni + gara il terzo...

per le gomme dipende come e quanto le usi,in che tempi giri...

penso che con 2 treni usati messi bene e uno nuovo ce la si f?...e di quello nuovo dovresti portarne a casa ancora molto...per? dipende come sei abbituato e in quanto giri...

Comment

• Font Size
      Io ho fatto solo il muggio a maggio 2011 e non mi ricordo benissimo cmq a naso
      sono entrato in pista 5 volte venerd?,altrettante al sabato con al pome le gare della open A e B poi alla domenica un paio di ingressi in pista e le altre gare.
      Come gomme dipende tutto da te: c'? gente che fa tutto con un treno e chi ne usa 5 o 6 ...
      Per il box puoi affittarlo oppure dormire nel paddock.

Comment

• Font Size
        io ne ho fatte un po

giri bene e tanto....con il 600 facevo mediamente tra 400 e 500 km a 3gg....problemi tecnici permettendo

...

il livello ? abbastanza alto ma ce n'? per tutti....se punti a fare un minimo di risultato nei pareggiamenti devi andatre decisamente forte....e spendere anche abbastanza in gomme per averle sempre fresche....

puoi prendere il box come non....puoi dormire in box come nel paddock in tenda...in auto...in camper....in igloo...fai quello ke ti pare

ad agosto al mugello ci sono anche io...siamo gi? 11-12

Comment

• Font Size
          b? direi che nn ambir? sicuro al risultato, ma a divertirmi e a provare un week intero...
          nei box dormire ? ottimo... niente costo pernottamento e 2 treni allora sono messo bene

Comment

• Font Size
            Ciao, se vi pu? interessare, noi ci andiamo a fine aprile.
            Qui trovate un po' di info...

• Leggi argomento - [PT Official] 28-29-30 aprile - REHM MISANO

Comment

X
            Working...
            X