Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi gira a siracusa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi gira a siracusa....

    ...ma come cacchio fate con quell'asfalto!!!!!??????!!!!

    oggi a tg2motori hanno fatto vedere la comaprativa delle 600 propio li...maro'...a parte che l'asfalto e' bianco come il latte...poi ci sono buche...rattoppi...saltellii ovunque... ...io manco metterei giu er ginocchio li...

  • Font Size
    #2
    pero' poi i risultati si vedono,nelle piste perfette stai a manetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho visto anch'io. ASSURDO!!!!!
      C'? un rattoppo perenne in ogni curva a 1 metro dalla corda!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blundik
        pero' poi i risultati si vedono,nelle piste perfette stai a manetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto l'hanno riaperto e non ? poco......e noi quai al profondo nord ci resta solo monza a 40 euro al turno 3 volte l'anno.......meditate gente meditate.......

          x gli amici siciliani : Dategli Del GaaaaaaSSSSS!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tornando ad essere serio.Immaginate un circuito di oltre 5300 mt alle porte di siracusa..immaginate che negli anni 60 correva la f1.....immaginate pure che la Pirelli sviluppa e testa le gomme in quel circuito in quanto riproduce fedelmente l'asfalto stradale......
            purtroppo pero' ? gestito dalla provincia di Siracusa e come tutti gli enti locali, si guarda bene dal sistemare ed omologare quella pista.
            Per darvi un'idea di quanto si lasciano scappare, vi dico che a Pergusa in 2 anni di attivita' vi erano circa 150 licenziati che correvano.
            Inutile inoltre dirvi che tutte le prove libere che si svolgono sono piene di motociclisti.
            Questo indica quanta passione c'? in noi
            Tieniamo duro nonostante tutto e speriamo che a fine anno omologheranno la nuova pista a Racalmuto-
            Nel frattempo noi diamo sempre gassssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: per chi gira a siracusa....

              Originally posted by TWO*stroka!
              ...ma come cacchio fate con quell'asfalto!!!!!??????!!!!

              oggi a tg2motori hanno fatto vedere la comaprativa delle 600 propio li...maro'...a parte che l'asfalto e' bianco come il latte...poi ci sono buche...rattoppi...saltellii ovunque... ...io manco metterei giu er ginocchio li...
              anch'io l'ho notato

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma quanto ? bello, per quanto ? distrutto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vassu07
                  si ma quanto ? bello, per quanto ? distrutto!!
                  mah...abituato a vedere misano,mugello e imola....non mi pare un granche'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Blundik
                    Tornando ad essere serio.Immaginate un circuito di oltre 5300 mt alle porte di siracusa..immaginate che negli anni 60 correva la f1.....immaginate pure che la Pirelli sviluppa e testa le gomme in quel circuito in quanto riproduce fedelmente l'asfalto stradale......
                    purtroppo pero' ? gestito dalla provincia di Siracusa e come tutti gli enti locali, si guarda bene dal sistemare ed omologare quella pista.
                    Per darvi un'idea di quanto si lasciano scappare, vi dico che a Pergusa in 2 anni di attivita' vi erano circa 150 licenziati che correvano.
                    Inutile inoltre dirvi che tutte le prove libere che si svolgono sono piene di motociclisti.
                    Questo indica quanta passione c'? in noi
                    Tieniamo duro nonostante tutto e speriamo che a fine anno omologheranno la nuova pista a Racalmuto-
                    Nel frattempo noi diamo sempre gassssssssssssss

                    Ti quoto fratello AFRICANO


                    COme ho detto sul forum Kawasaki il GAS a Siracusa si da eccome!!!!
                    Oghii volta ke ci sono prove libere ? sempre stracolmo di gente.

                    E poi l'asfalto ? vekkio si, ma tiene alla grande...e poi come tracciato ? fantastico come poki in ITALIA, detto da quelli di INMOTO

                    Ehi TWO, come fai a dire ke nn ? gank? se nn ci hai mai girato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ei rega se qualcuno organizza da roma o dal nord ha intenzione di darmi un passaggio io c'andrei volentieri anche perch? come temperature adesso credo che si stia decisamente meglio che nel resto d'italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pred
                        Ehi TWO, come fai a dire ke nn ? gank? se nn ci hai mai girato?
                        ho detto "mi pare"...cosi'..vedendolo da fuori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se decidessi di venire qui nel deserto fai un fiskio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pred
                            Se decidessi di venire qui nel deserto fai un fiskio
                            ovvio...mi faccio ospitare da te... :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X