Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

actionbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

actionbike

qualcuno che ha gi? girato con loro mi sa dire il programma dei 3gg di questo organizzatore?? sul sito non sono riuscito a trovare il programma,a misano costa 520 3gg,poi ho visto che ci sono da aggiungere varie assicurazioni e altre cose,qualcuno mi f? chiarezza per cortesia,grazie!!!

• Font Size
    La mia esperienza a Brno con questi non ? stata positive...... un macello.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      La mia esperienza a Brno con questi non ? stata positive...... un macello.....
      mincha!!! che ? successo!!

Comment

• Font Size
        Erano in abbinata con un altro organizzatore, nei turni giravano talmente tante moto che se arrivavi tardi saltavi il turno (considera che noi eravamo l? tutti e tre i giorni). In particolare il sabato hanno preso troppa gente......... cos? per molti turni 7/10 persone dovevano saltarlo..... (io uno di quelli in un occasione). Poi i turni erano per tempi, ma il loro livello era molto casuale (gente anche molto pericolosa, digiuna da qualsiasi esperienze e conoscenza delle regole in pista....).

Mai pi? con questo organizzatore. Io ero con Valentinos/Power Up, ma abbiamo dovuto sorbirci questa data con loro, e per m? non ci sar? una replica....

Comment

X
        Working...
        X