Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 30 Marzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Ora si spiega tutto!!!
    Comunque bravi, il 17 di black e' buono....
    per la 1? volta si......ma per la prossima non ho scuse

p.s. vai in honda ke ho fatto la recensione per "superbike itaGlia" :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post

.....ho detto bravi, non ho detto che sei andato bene!

Comment

• Font Size
        Ora si spiega tutto!!!
        Comunque bravi, il 17 di black e' buono....ed il 15 di enry e' un 13 ad occhi chiusi quando ti troverai davanti qulche "postino"
        speriamo

esatto!
        .....ho detto bravi, non ho detto che sei andato bene!
        sei proprio ..stardo!

Comment

• Font Size
          voi 2 siete bastardi dentro....volete caricarmi troppo perch? poi sapete ke la lancio in tribuna :gaen:.....ke poi amagione le tribune nemmen ci sono

Comment

• Font Size
            ci sono al mugello per?...occhio

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ci sono al mugello per?...occhio
              ? arrivato il gufo imperiale ...occhio ke per ora 6 tu in vantaggio

Comment

• Font Size
                ? arrivato il gufo imperiale ...occhio ke per ora 6 tu in vantaggio
                mi sono permesso per quello

Comment

• Font Size
                  black in monoruota alla bucine per? deve essere uno spettacolo :gaen:

tribune rulez!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    speriamo

esatto!

sei proprio ..stardo!
                    io ero un fermo e 8 anni fa facevo 14 con moto e gomme del tempo....quindi tu il 13 lo farai ad occhi chiusi soprattutto quando avrai altri 600 a tirarti
                    sicuro al 101%

blackculo....non ha scuse.
                    a magione volendo c'? la tribuna al curvone......un bel punto per lanciarla

Comment

• Font Size
                      io ero un fermo e 8 anni fa facevo 14 con moto e gomme del tempo....quindi tu il 13 lo farai ad occhi chiusi soprattutto quando avrai altri 600 a tirarti
                      sicuro al 101%

blackculo....non ha scuse.
                      a magione volendo c'? la tribuna al curvone......un bel punto per lanciarla
                      fermo mica tanto.. con le gomme del tempo girare in 13 gliene davi di gas
                      devo sistemare bene la parte veloce perch? penso che ? li che perdo molto. sia in ingresso che in uscita dell'ultima curva veloce non riesco ne a inserire ne ad aprire come voglio, troppe buche con l'assetto che avevo.. rischiavo il lancio nel lago

black aveva moto nuova, cilidrata nuova.. dagli un paio di uscite che ci render? fieri di lui :gaen:
                      .. in altro caso mazzate a pi? non posso!

Comment

• Font Size
                        le Rennsport! che gomme!!!

comunque a Magione tra sotto le tribune e le "esse"....guadagni un sacco

alla fine il curvone ? talmente veloce che perdi in fatto di metri ma non di decimi.

ma tu tanto il gas lo dai, quindi non ? un problema

Comment

• Font Size
                          le Rennsport! che gomme!!!

comunque a Magione tra sotto le tribune e le "esse"....guadagni un sacco

alla fine il curvone ? talmente veloce che perdi in fatto di metri ma non di decimi.

ma tu tanto il gas lo dai, quindi non ? un problema
                          in che senso perdi in fatto di metri ma non di decimi?
                          considerando che ? l'unico pezzo veloce del circuito sbagliare quello, anche di poco, significa perdere diversi decimi. mentre prendendo un altor punto della pista anche se non fatto come si deve si perde pochissimo...

Comment

• Font Size
                            fermo mica tanto.. con le gomme del tempo girare in 13 gliene davi di gas
                            devo sistemare bene la parte veloce perch? penso che ? li che perdo molto. sia in ingresso che in uscita dell'ultima curva veloce non riesco ne a inserire ne ad aprire come voglio, troppe buche con l'assetto che avevo.. rischiavo il lancio nel lago

black aveva moto nuova, cilidrata nuova.. dagli un paio di uscite che ci render? fieri di lui :gaen:
                            .. in altro caso mazzate a pi? non posso!
                            a vederti da sopra i box...sul rettilineo lungo avevi la moto ke pareva ballasse la lambada

Comment

• Font Size
                              in che senso perdi in fatto di metri ma non di decimi?
                              considerando che ? l'unico pezzo veloce del circuito sbagliare quello, anche di poco, significa perdere diversi decimi. mentre prendendo un altor punto della pista anche se non fatto come si deve si perde pochissimo...
                              se perdi 10metri da chi ti precede al curvone....? una cosa
                              se perdi 10 metri da chi ti precede nello stretto sotto le tribune....? un disastro

Comment

• Font Size
                                se perdi 10metri da chi ti precede al curvone....? una cosa
                                se perdi 10 metri da chi ti precede nello stretto sotto le tribune....? un disastro
                                perdere 10 metri nello stretto se lo si tramuta in tempo ? davvero un disastro!

Comment

X
                                Working...
                                X