Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 30 Marzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    Black, premetto che sei stato bravo e ti faccio i complimenti. ti ? piaciuta la moto? io rimango 600ista dentro! e torner? all'ovile!

te che mi dici?
    io penso che black invece si toglier? delle gran belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Rick grazie ...
      E di che?!?!?!

Comunque alla fine ho fatto 17.3 ...
      Beh...direi che non e' affatto male!

ora la metto apposto di molla mono e altre regolazioni e si riprova !
      Appropo'....hai letto il mio PM in proposito?
      Che molla monti ora?
      'Stamani proprio non mi sono ricordato di chiedertelo.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        Black, premetto che sei stato bravo e ti faccio i complimenti. ti ? piaciuta la moto? io rimango 600ista dentro! e torner? all'ovile!

te che mi dici?
        Ora sono a letto distrutto dopo una cena di 3 ore con enry ... Domani o domenica ti faccio un report

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          E di che?!?!?!

Beh...direi che non e' affatto male!

Appropo'....hai letto il mio PM in proposito?
          Che molla monti ora?
          'Stamani proprio non mi sono ricordato di chiedertelo.
          Ciao

Si l'ho letto.... Stasera .... No problem...

Al momento ? montata una 115... ... L'ideale per magione... Sopratutto per sbacchettare e impennare

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Per scaramanzia mi do una toccatina

Comment

• Font Size
              Rick grazie ... Purtroppo luke ? gay e non capisce ...

Comunque alla fine ho fatto 17.3 ...

Era da agosto ke non guidavo... La prima vOlta con il 1000 e la moto ke non ne voleva sapere di stare su 2 ruote ... Onestamente son contento��... A 0.5 dal mio best con il 600 ? su per giu quanto di meglio mi aspettavo..., ora la metto apposto di molla mono e altre regolazioni e si riprova !

Ottima giornata e ottima compagnia
              E' andata meglio dopo il cambio della corona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by trublo View Post
                E' andata meglio dopo il cambio della corona?
                Si ? andata un po meglio... Ho fatto un 17.3 e la moto si impennava un po meno ma sempre troppo.... L'anteriore praticamente ? ancora nuovo

Comment

• Font Size
                  Si ? andata un po meglio... Ho fatto un 17.3 e la moto si impennava un po meno ma sempre troppo.... L'anteriore praticamente ? ancora nuovo
                  il problema andre te l'ho detto secondo me qual'?.....di rapporti eri giusto.......addirittura avendo il 200 dietro,con 16-44 ? come se avessi avuto un 16-43........

allungare interasse,mettere la molletta giusta e buttarsi sul davanti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    il problema andre te l'ho detto secondo me qual'?.....di rapporti eri giusto.......addirittura avendo il 200 dietro,con 16-44 ? come se avessi avuto un 16-43........

allungare interasse,mettere la molletta giusta e buttarsi sul davanti.....
                    La mia opinione conta poco, visto che so' fermo come 'na chioccia, pero' ho paura che 16-44 con il 200 cosi' come 16-43 con il 190 sia maledettamente lungo per Magione. Con rapporti del genere il rampino a dx sotto le tribune lo si deve fare in I e non credo sia il massimo.
                    Dove sbaglio?
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      La mia opinione conta poco, visto che so' fermo come 'na chioccia, pero' ho paura che 16-44 con il 200 cosi' come 16-43 con il 190 sia maledettamente lungo per Magione. Con rapporti del genere il rampino a dx sotto le tribune lo si deve fare in I e non credo sia il massimo.
                      Dove sbaglio?
                      Ciao
                      si infatti,il rappporto che gl'ho consigliato ? un 16-45.....,considerando che sotto ha un motore via di mezzo tra SSTK e Open.....

tenendo presente che ha il 200.....diventa 16-44...

ma secondo me....con un 15-43 con il perno ruota portato infondo al forcellone e la molla giusta si troverebbe da pasha

Comment

• Font Size
                        s? co sti 1000 tocca buttarsi in avanti e puntare sulle pedane....che cosa aberrante per una checchina come me!! naaa nn fa x me!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          non ne ho dubbi......black ? un bel manico e lo ha dimostrato....sono io che sono un fagiolino ricchioncello

Comment

• Font Size
                            si infatti,il rappporto che gl'ho consigliato ? un 16-45.....,considerando che sotto ha un motore via di mezzo tra SSTK e Open.....

tenendo presente che ha il 200.....diventa 16-44...

ma secondo me....con un 15-43 con il perno ruota portato infondo al forcellone e la molla giusta si troverebbe da pasha

Inizialmente ero 16-45 poi provato con 44 e inestamente se dovessi dire di aver sentito la differenza vi direi una cagata ...
                            Detto ci?... Mi mancava di essere piu corto poi facevo anche le curve su una ruota

Comment

• Font Size
                              Guardacaso e' proprio la configurazione che uso io a Magione! Ecco la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che sono strafermo!!!
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                confermo il 15-43, anche 42 con motore "vivacizzato"!

Comment

X
                                Working...
                                X