Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 30 Marzo...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostRick grazie ...
Comunque alla fine ho fatto 17.3 ...
ora la metto apposto di molla mono e altre regolazioni e si riprova !
Che molla monti ora?
'Stamani proprio non mi sono ricordato di chiedertelo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by garzo View PostBlack, premetto che sei stato bravo e ti faccio i complimenti. ti ? piaciuta la moto? io rimango 600ista dentro! e torner? all'ovile!
te che mi dici?
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostE di che?!?!?!
Beh...direi che non e' affatto male!
Appropo'....hai letto il mio PM in proposito?
Che molla monti ora?
'Stamani proprio non mi sono ricordato di chiedertelo.
Ciao
Si l'ho letto.... Stasera .... No problem...
Al momento ? montata una 115... ... L'ideale per magione... Sopratutto per sbacchettare e impennare
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostRick grazie ... Purtroppo luke ? gay e non capisce ...
Comunque alla fine ho fatto 17.3 ...
Era da agosto ke non guidavo... La prima vOlta con il 1000 e la moto ke non ne voleva sapere di stare su 2 ruote ... Onestamente son contento... A 0.5 dal mio best con il 600 ? su per giu quanto di meglio mi aspettavo..., ora la metto apposto di molla mono e altre regolazioni e si riprova !
Ottima giornata e ottima compagnia
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi ? andata un po meglio... Ho fatto un 17.3 e la moto si impennava un po meno ma sempre troppo.... L'anteriore praticamente ? ancora nuovo
allungare interasse,mettere la molletta giusta e buttarsi sul davanti.....
Comment
-
Originally posted by novellino View Postil problema andre te l'ho detto secondo me qual'?.....di rapporti eri giusto.......addirittura avendo il 200 dietro,con 16-44 ? come se avessi avuto un 16-43........
allungare interasse,mettere la molletta giusta e buttarsi sul davanti.....
Dove sbaglio?
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostLa mia opinione conta poco, visto che so' fermo come 'na chioccia, pero' ho paura che 16-44 con il 200 cosi' come 16-43 con il 190 sia maledettamente lungo per Magione. Con rapporti del genere il rampino a dx sotto le tribune lo si deve fare in I e non credo sia il massimo.
Dove sbaglio?
Ciao
tenendo presente che ha il 200.....diventa 16-44...
ma secondo me....con un 15-43 con il perno ruota portato infondo al forcellone e la molla giusta si troverebbe da pasha
Comment
-
-
Originally posted by novellino View Postsi infatti,il rappporto che gl'ho consigliato ? un 16-45.....,considerando che sotto ha un motore via di mezzo tra SSTK e Open.....
tenendo presente che ha il 200.....diventa 16-44...
ma secondo me....con un 15-43 con il perno ruota portato infondo al forcellone e la molla giusta si troverebbe da pasha
Inizialmente ero 16-45 poi provato con 44 e inestamente se dovessi dire di aver sentito la differenza vi direi una cagata ...
Detto ci?... Mi mancava di essere piu corto poi facevo anche le curve su una ruota
Comment
-
Originally posted by novellino View Postma secondo me....con un 15-43 con il perno ruota portato infondo al forcellone e la molla giusta si troverebbe da pasha
Ciao
Comment
X
Comment