Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 30 Marzo...
Collapse
X
-
Originally posted by pulvi View Postrag? .... che ? finito l'entusiasmo ?.... forza che ho da provare il mio nuovo acquisto r1 2005 preparato con 178 cavalli alla ruota sicch? ho bisogno di qualche consiglio.....
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postse ti serve qualche consiglio per sdraiati chiedi a black che ? un esperto :gaen:
posso cominciare anche ad andare forte ....
Comment
-
Originally posted by pulvi View Postva bene , per il momento sono un esperto dei lunghi ....( ogni tanto mi dimentico di uscire dal cupolino per frenare) ..... se imparo pure a sdraiarmi sono apposto
Comment
-
Originally posted by pulvi View Postva bene , per il momento sono un esperto dei lunghi ....( ogni tanto mi dimentico di uscire dal cupolino per frenare) ..... se imparo pure a sdraiarmi sono apposto
A fare come black l'unica cosa che comincia ad andare forte ? il conto in banca :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postha parlato mr biondetti
una volta ho fatto a dritto pure quella ....
ma per curiosit?, ma voi in quanto girate a Magione ?
io 2-3anni fa con il cbr 1000 04-05 praticamente originale e con il tendine del sopraspinato della spalla lesionato ho fatto un 1.18,3 ...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postha parlato mr biondetti
Originally posted by pulvi View Postbiondetti?
una volta ho fatto a dritto pure quella ....
ma per curiosit?, ma voi in quanto girate a Magione ?
io 2-3anni fa con il cbr 1000 04-05 praticamente originale e con il tendine del sopraspinato della spalla lesionato ho fatto un 1.18,3 ...
Comment
-
X
Comment