Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 30 Marzo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Enry9 View Postperch? black E' Michale Jackson!
Ma quindi la sera siamo fuori a cena tutti insieme???
black organizza il posto e i partecipanti!
mica siamo al mugello ke ? diettro casa mia......
un posto divino ke conosco "in zona" ? questo
Pasticcerie In --> www.pasticceriein.it
ma ? a 62 km per me non ci sarebbero problemi perch? ? quasi tutta superstrada ma non ? dietro l'angolo...
quindi direi ke ? il caso non facciate organizzare a me in quella zona, a meno ke non vogliate spendere 30 minuti di macchina
magari luka79(gay) ci conosce di pi? in zona...
discorso diverso per il mugello dove ti far? esplodere* :gaen:
*sto parlando di mangiare eh :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postaaaaaaaaaaaaaaaalt......io in zona magione non conosco nulla per mangiare bene !!! ...
mica siamo al mugello ke ? diettro casa mia......
un posto divino ke conosco "in zona" ? questo
Pasticcerie In --> www.pasticceriein.it
ma ? a 62 km per me non ci sarebbero problemi perch? ? quasi tutta superstrada ma non ? dietro l'angolo...
quindi direi ke ? il caso non facciate organizzare a me in quella zona, a meno ke non vogliate spendere 30 minuti di macchina
magari luka79(gay) ci conosce di pi? in zona...
discorso diverso per il mugello dove ti far? esplodere* :gaen:
*sto parlando di mangiare eh :gaen:
potrei morire di fame durante il viaggio!
Allora sentiamo Luka se conosce un posto carino, altrimenti andremo di Trip Advisor
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Post60km??? sei pazzo??!
potrei morire di fame durante il viaggio!
Allora sentiamo Luka se conosce un posto carino, altrimenti andremo di Trip Advisor
e comuqnue meglio 2 spaghi 2Spaghi.it - Recensioni Ristoranti e Hotel, trova e condividi i tuoi Ristoranti preferiti - Home Page
ad esempio...
Ristoranti a Magione (PG) - Guida ai Ristoranti a Magione, trova e condividi i Ristoranti a Magione con 2Spaghi.it
Comment
-
io sar? li la sera prima e andr? via il giorno dopo sicch? cener? a magione per2 sere, sono insieme ad un amico e moglie a presso, io avro anche mio figlio .
per amngiare io sono sempre andato in quel locale vicinissimo al Cantalodole ,dovrebbe chiamrsi Il Contadino .... negl'anni passati ci ho mangiato bene e speso poco ....
poi se volete organizzare qualcosa di diverso io mi aggrego a voi se non ? troppo lontano dal circuito ...
Comment
X
Comment