per chi fa 12....il box ? gratisssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 30 Marzo...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostI box son come quelli di misano ma non sO il costo, non li ho mai preso a magione
da quello che mi ricordo piccoli non sono, e sempre se ricordo bene una volta ci siamo stati in 10 o+...
comunque io verr? con un amico che ha il camper sicch? star? con lui , mogli, figliolo e cane ....
far? un salto ogni tanto a trovarvi e chiedere qualche consiglio ...:1:
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postmolto meno del semimanubrio-leva frizione-pedana dx e leva cambio
spilorcio!
ps. carter? mmmmhhh....no quello no dai
oggi intanto ho comprato le pasticche e montato i dunlop sui cerchi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsa bon ke a magione avr? da abituarmi anche al cambio rovesciato....ke non ho mai usatop ...
ti do un turno, il primo, poi passo del 14 e a fine giornata 12 :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsa bon ke a magione avr? da abituarmi anche al cambio rovesciato....ke non ho mai usatop ...
azz che brutta cosa......io la prima volta sbiellai rompendo i carter sbagliando una scalata (dovevo mettere la terza...e misi la prima )
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postcio?... senza parole. cosa aspettavi? che facessero gli autogrill a bordo pista??!
ti do un turno, il primo, poi passo del 14 e a fine giornata 12 :gaen:
io 14 lo posso anche fare....pure 12 no problem.......ti iferisci al mugello vero ?!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcambio rovesiato?
azz che brutta cosa......io la prima volta sbiellai rompendo i carter sbagliando una scalata (dovevo mettere la terza...e misi la prima )
al massimo volevi salire di marcia perch? altrimenti avresti fatto correttamente.....impara a scrivere 'gnurant :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postma io mi trovavo tanto bene con il tradizionale ...ora tocca abituarmici....speriamo di non far cagate
io 14 lo posso anche fare....pure 12 no problem.......ti iferisci al mugello vero ?!
? difficile combinare danni perch? in scalata dove tiri la frizione adesso tiri in gi? la leva, quindi alla peggio aggiungi marce... mentre dai gas adesso tiri in su la leva ma con il cambio rovesciato se provi a scalare (quindi tirare in su la leva) mentre dai gas non penso che le marce entrino.. penso..
Comment
X
Comment