chi trovo domani al Mugello????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 marzo mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by kindly View Poste dai...dici dici..come sei andato??
per? la moto.....ne ha davvero tanta.......? una gran moto,almeno per quei 22 giri che ho potuto fare........
non me l'aspettavo cos?......
? davvero bella da guidare.......
sono molto sintetico,perch? non mi va di scrivere un report lungo 4 pagine.....
non capisco come fanno a dire che questa moto non gira le curve,oppure ha un motore ingestibile.......si ne ha tanta tanta......
ma con la HP by PEPPO il carattere diventa davvero spettacolare....
tira da sempre con una regolarit? disarmante
Comment
-
Originally posted by novellino View Postnel ghiaione all'ultimo giro........dato che mi si era svitato il poggiapiede sinistro......
per? la moto.....ne ha davvero tanta.......? una gran moto,almeno per quei 22 giri che ho potuto fare........
non capisco come fanno a dire che questa moto non gira le curve,oppure ha un motore ingestibile.......si ne ha tanta tanta......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe pedane avevi su?
sono solo stato io un cretino a non mettere il bullone di sicurezza dietro.......
quindi la morsa che tiene il poggiapiede,con le vibrazioni e la forza applicata sopra si ? piano piano allentata,cosi si ? sfilata la pedana.........
mentre se invece ci fosse stato dietro il bullone a tenere il tutto non sarebbe successo niente.........
e forse avrei abbassato pure il tempo.....dato che mi stavo migliorando giro dopo giro
Comment
-
Originally posted by novellino View Postle pedane sono ottime....sono le RBT........mi sono trovato benissimo.....
sono solo stato io un cretino a non mettere il bullone di sicurezza dietro.......
quindi la morsa che tiene il poggiapiede,con le vibrazioni e la forza applicata sopra si ? piano piano allentata,cosi si ? sfilata la pedana.........
mentre se invece ci fosse stato dietro il bullone a tenere il tutto non sarebbe successo niente.........
e forse avrei abbassato pure il tempo.....dato che mi stavo migliorando giro dopo giro
Comment
-
Originally posted by novellino View Postnel ghiaione all'ultimo giro........dato che mi si era svitato il poggiapiede sinistro......
grandeeee mi fa piacere!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCome si gira con quelle temperature (io vado questa domenica)?
fresco ? fresco.......sia l'aria che soprattutto la pista.......per? a parte i primi giri per capire se era tutto ok,io non ho avuto problemi di scivolamenti o roba simile......
l'unica cosa ? che in 22 giri ho dilaniato entrambi i posteriori......
per il resto,vabb?.........non dovevo cercare i tempi,anche se qualcosa ? venuto fuori(soggettivamente parlando)......la tenuta della pista non sar? come a maggio.......
ma secondo me si pu? andare tranquilli.....
soprattutto chi ha il BMW......buahhahahahha
CHE SIGNORA MOTO
Comment
X
Comment