sono 5 anni che non ci metto le ruote, per? sono contento che hanno tolto quella vaccata della X
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista a Varano de Meregari con Euro 130
Collapse
X
-
Originally posted by pesie View PostAllora ho sbagliato video,pensavo fosse la gara di ottobre
Cerco dei video recenti.
Informazioni particolari tipo punti pericolosi o scivolosi, traiettorie particolari e ogni genere di consiglio.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostVedere la ICKX tornare ad essere una curva mi fa venire voglia di rigirarci.
Il vecchio tornantino, invece mi piaceva. Perch? lo hanno modificato?
A mio avviso ? anche pi? divertente di prima.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postquindi i tempi si sono alzati, giusto?
l'ultima curva ? un ferro di cavallo a destra ,non ? veloce e bisogna piegare bene . occhio che si arriva da quasi tutte curve a sinistra quindi le gomme i primi giri non sono perfettamente in temperatura
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postquindi i tempi si sono alzati, giusto?
Comment
-
le regole per girare sono ancora stradale con targa al seguito ,assicurazione etc. o tesserati fmi , o adesso hanno cambiato e prendono tutti come gli altri autodromi?
Comment
-
Ragazzi, il 21 facciamo girare noi come Sprinthouse (Sprinthouse) e dunque le regole sono queste: db killer, rumorosit? max 98 db, poi si pu? girare sia con che senza licenza. la giornata verr? suddivisa in turni secondo i tempi rilevati da transponder. Il costo ? di 130 euro per tutto il giorno.
Il 20 marzo sar? riservato solo ai piloti dei trofei Dunlop e Motodiserie.
Comment
-
Originally posted by felipe View PostRagazzi, il 21 facciamo girare noi come Sprinthouse (Sprinthouse) e dunque le regole sono queste: db killer, rumorosit? max 98 db, poi si pu? girare sia con che senza licenza. la giornata verr? suddivisa in turni secondo i tempi rilevati da transponder. Il costo ? di 130 euro per tutto il giorno.
Il 20 marzo sar? riservato solo ai piloti dei trofei Dunlop e Motodiserie.
Comment
-
Il db killer ? meglio che lo monti, perch? non dipende da noi, sono le regole dell'autodromo. poi sicuramente chiuderanno un orecchio se dovesse essere leggermente pi? rumorosa. ma meglio non rischiare,porta il db killer in modo che rispetti i 98 db
Comment
X
Comment