Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista a Varano de Meregari con Euro 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono 5 anni che non ci metto le ruote, per? sono contento che hanno tolto quella vaccata della X

Comment

• Font Size
      Allora ho sbagliato video,pensavo fosse la gara di ottobre

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        Allora ho sbagliato video,pensavo fosse la gara di ottobre
        Grazie comunque mi sono fatto un'idea della pista le ultime modifiche sono pesanti?
        Cerco dei video recenti.
        Informazioni particolari tipo punti pericolosi o scivolosi, traiettorie particolari e ogni genere di consiglio.

Comment

• Font Size
          Vedere la ICKX tornare ad essere una curva mi fa venire voglia di rigirarci.
          Il vecchio tornantino, invece mi piaceva. Perch? lo hanno modificato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            Vedere la ICKX tornare ad essere una curva mi fa venire voglia di rigirarci.
            Il vecchio tornantino, invece mi piaceva. Perch? lo hanno modificato?
            Diciamo che prima non era il massimo della sicurezza se ti ricordi ti immettevi sul rettilineo a gas aperto praticamente puntando il muretto dei box. Adesso hanno praticamente arretrato il veccio tornantino facedolo diventare tipo un secondo ferro di cavallo ricavando un po' di via di fuga all'esterno e hanno strozzato l'immissione sul rettilineo obbligandoti a fare una curva a sinistra vera e proprio.
            A mio avviso ? anche pi? divertente di prima.

Comment

• Font Size
              quindi i tempi si sono alzati, giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                dicono di 8 decimi ma comunque quelli che vanno molto forte penso abbiano anche girato uguale

l'ultima curva ? un ferro di cavallo a destra ,non ? veloce e bisogna piegare bene . occhio che si arriva da quasi tutte curve a sinistra quindi le gomme i primi giri non sono perfettamente in temperatura

Comment

• Font Size
                  a me hanno detto che la differenza ? di 1 sec- 1.2 sec guardando il video cosi a senzazione secondo me c'? un sec scarso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    Molti dicono che si gira 1 sec pi? lenti, io non sono un pilota ma onestamente giro negli stessi identici tempi ( 1.16 alto prima e 1.16 alto dopo) anche se c'? da dire che il vecchio tornantino non l'ho mai digerito.

Comment

• Font Size
                      le regole per girare sono ancora stradale con targa al seguito ,assicurazione etc. o tesserati fmi , o adesso hanno cambiato e prendono tutti come gli altri autodromi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pandianik View Post
                        chi organizza ???
                        io ci sar? sia il 20 che il 21...IL SITO DELL' ORGANIZZAZIONE ? Sprinthouse COSTA 130 E NON 140 EURO....CI VEDIAMO GI?

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, il 21 facciamo girare noi come Sprinthouse (Sprinthouse) e dunque le regole sono queste: db killer, rumorosit? max 98 db, poi si pu? girare sia con che senza licenza. la giornata verr? suddivisa in turni secondo i tempi rilevati da transponder. Il costo ? di 130 euro per tutto il giorno.
                          Il 20 marzo sar? riservato solo ai piloti dei trofei Dunlop e Motodiserie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by felipe View Post
                            Ragazzi, il 21 facciamo girare noi come Sprinthouse (Sprinthouse) e dunque le regole sono queste: db killer, rumorosit? max 98 db, poi si pu? girare sia con che senza licenza. la giornata verr? suddivisa in turni secondo i tempi rilevati da transponder. Il costo ? di 130 euro per tutto il giorno.
                            Il 20 marzo sar? riservato solo ai piloti dei trofei Dunlop e Motodiserie.
                            La mia moto monta lo scarico, dovrebbe essere 103 db..non ? che mi faranno storie? mi ? gi? capitato a Misano di dover montare il dbkiller..ma la moto soffre

Comment

• Font Size
                              Il db killer ? meglio che lo monti, perch? non dipende da noi, sono le regole dell'autodromo. poi sicuramente chiuderanno un orecchio se dovesse essere leggermente pi? rumorosa. ma meglio non rischiare,porta il db killer in modo che rispetti i 98 db

Comment

• Font Size
                                Presente!
                                Kawa 636 '06 con carene da combattimento colore... vede e grigio-rattoppo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X