Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Devo arrivare almeno all' 1.55 dopo il buon debutto dell'anno scorso.

Siamo in 3

AlessioMitico
    BimboNos
    Manuelone

Sabato 4 Agosto

Comment

• Font Size
      bene bene, bel gruppone anche quest'anno

Comment

• Font Size
        ok prenotato per il 5 agosto, il week prima ho un matrimonio, e nun ce sto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ok prenotato per il 5 agosto, il week prima ho un matrimonio, e nun ce sto
          ma sarai bastardo

ti ho detto che siamo tutti li il 4 e te prenoti il 5 ???

Comment

• Font Size
            Anfatti.... Siamo tutti il 4....

Comment

• Font Size
              o *****!!!! allora disdico e faccio il 4

Comment

• Font Size
                mandato anche noi prenotazione !!!!! gruppo Patatonza in 10 il 28-29 Luglio

Comment

• Font Size
                  ...io ci andrei a giugno ...ma non capisco un casso di tedesco ....se mando mail in itaGliano mi rispondono?

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,posso chiedervi un informazione?Vorrei prenotare a Monza per il 29 luglio 2012,ma non c'? l'assicurazione pioggia?Significa che se dovesse piovere perdo 240 euro?Sono alle prime pistate anche se vado in moto da quando avevo 14 anni ma non conosco bene come funzionano le prenotazioni delle piste,ho girato 1 volta a FranciaCorta e 1 a San Martino del Lago e ho sempre trovato l'?opzione assicurazione pioggia.Onestamente mi sembra un gran rischio spendere tutti questi soldi senza copertura pioggia visto come va il tempo quest'anno.Potete darmi qualche informazione a riguardo?Vi ringrazio molto.Buon pomeriggio.

Luca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucamorlok View Post
                      Ciao a tutti,posso chiedervi un informazione?Vorrei prenotare a Monza per il 29 luglio 2012,ma non c'? l'assicurazione pioggia?Significa che se dovesse piovere perdo 240 euro?Sono alle prime pistate anche se vado in moto da quando avevo 14 anni ma non conosco bene come funzionano le prenotazioni delle piste,ho girato 1 volta a FranciaCorta e 1 a San Martino del Lago e ho sempre trovato l'?opzione assicurazione pioggia.Onestamente mi sembra un gran rischio spendere tutti questi soldi senza copertura pioggia visto come va il tempo quest'anno.Potete darmi qualche informazione a riguardo?Vi ringrazio molto.Buon pomeriggio.

Luca
                      Ciao Luca. Non so bene come funzioni per Monza, ma generalmente quando non c'? l'assicurazione pioggia o perdi tutti i soldi, o alcuni organizzatori fanno un buono del 50% della spesa, da recuperare in un'altra giornata (es braghi a Misano).

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucamorlok View Post

Luca
                        con gli svizzeri non mi risulta esserci l'assicurazione pioggia, quindi se piove

Comment

• Font Size
                          se piove lo prendi in saccoccia

ho amici che ci sn andati 4 anni di seguito ad agosto ed hanno sempre trovato sole

Comment

• Font Size
                            Grazie per le informazioni,? comunque un bel rischio.Tra l'altro oggi ho visto che sono state sospese le prove libere moto a Monza:
                            L?Autodromo di Monza annulla i turni di prove libere - Motociclismo
                            Danno come ultima data disponibile il 7 ottobre!
                            A questo punto non so se gli svizzeri possano ancora andare a girare,mah.Che gran confusione!

Comment

• Font Size
                              Come non detto,confermate le date a Monza del 28 e 29 luglio e anche quelle del 4 e 5 agosto.Buona giornata a tutti.

Comment

X
                              Working...
                              X