Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Rosso Corsa in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo Rosso Corsa in pista

Hola.....avendo gi? queste gomme nuove montate sulla moto appena presa....

le user? questa stagione in pista...

cosa mi dite di ste gomme?

pressione a caldo?

pregi/difetti

durata

rispetto alle Dunlop 211 GP RACER che tanto adoravo (e che usavo anche col 190/55) ?

thanks

• Font Size
    ci? insomma...devo usarle sabato?

che faccio? 2.1 ant e 1.9 post a caldo "classico Pirelli" ?

Comment

• Font Size
      mi accodo a questa discussione quale pressione per la pista? io sapevo 2.1/1.9 a freddo e poi controllo, sbaglio?

Comment

• Font Size
        mmmmmmmmm, nn vorrei dire azzate ma nn sono proprio gomme da pista, se poi esce il caldo probabilmente qualche problemino lo danno

Comment

• Font Size
          certo non sono giomme in mescola, ma credo che qualche turno lo reggano dai, magari non lunghissimo... il mio dubbio era solo sulla pressione visto che ho semrpe usat dunlop e queste non le conosco bene

Comment

• Font Size
            Hola,

ho visto x caso ke ? tornata fuori questa discussione....
            guarda io nn ho trovato il feeling con sta gomma...ma le condizioni nn erano ideali...era la prima uscita stagionale....avevo le termo ma la pista era fredda (anke se avevo le termo), c'era un po' di vento e c'erano 10-12 gradi.
            stavo cercando di prender confidenza con la moto (daytona 675) che davanti ? bella rigida e nervosetta e nn m ha aiutato sicuramente questa gomma x la quale m ero informato in Pirelli.
            Dunque la risposta riguardo le pressioni ? stata di tenerle a 0.1 meno delle pressioni stradali a freddo.
            Questo perch? ? una gomma di carcassa stradale e sgonfiandole troppo lavora male (riverificato dai tester prima e dopo la presentazione).
            Io cos? ho fatto e la sentivo molto nervosa davanti e non mi dava confidenza , diiamo ke il pacchetto setting moto + gomma + pista fredda + pista piena di avvallamenti (Varano) nn ? stato un gran cocktail.
            Infatti in una S lenta ho perso l'anteriore e son finito in terra.
            Niente di grave dai...
            sicuramente ? una buona gomma come compromesso strada pista....ma x la pista , anke xk? ora devo andare a Monza, ora emtter? sotto delle gomme + specifiche e questi Diablo li tengo per l'altra moto stradale.

Comment

X
            Working...
            X