bene Speriamo abbiamo gommato un Po la pista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 3 Marzo
Collapse
X
-
bellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
per? io sta pista non la digerisco,non riesco a farmela piacere
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postbellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postbellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
Comment
-
anche oggi 4 marzo pista deserta in 4 turni ho incrociato 5/6 moto....mattina 12? nuvolo poi nel primo pomeriggio un leggero sole temp.15?/16? perfetto erano anni che non giravo cosi in solitario
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postanche oggi 4 marzo pista deserta in 4 turni ho incrociato 5/6 moto....mattina 12? nuvolo poi nel primo pomeriggio un leggero sole temp.15?/16? perfetto erano anni che non giravo cosi in solitario
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posto.k perfetto! tutto nei miglior modi!!!! ma dimmi io che sono curioso,,, rapporti? quali? e discorso dbkiller farlocco anno rotto all'entrata?
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postah no zero mica ti ho visto!! se leggevi il post!! :P....avevi ragione quei dischi a misano mi sa che non vanno bene
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postaahaha db primi 2 turni con poi senzaaaa!!! ....rapporti 15/46 ma scannavo tutte le curve quindi poco indicativo...ieri con le marce ero un pochetto perso uffff...pensa che il tramonto il 99% delle volte me lo sono fatto in terza che beota che sono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by staccatore View Postavrai il motore con la coppia di un TIR per tirarti fuori dal tramonto di 3? con l'R6...
per? con il 15-46 in terza ci esci bene dal tramonto.
Comment
X
Comment