Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 3 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bene Speriamo abbiamo gommato un Po la pista..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Che giornata!!
      Temperatura perfetta e poche moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si, oggi si girava benissimo, zero traffico!
        fosse sempre cos?....

        Comment


        • Font Size
          #34
          bellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
          per? io sta pista non la digerisco,non riesco a farmela piacere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vido18 View Post
            bellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
            per? io sta pista non la digerisco,non riesco a farmela piacere
            ciao VIDO, FATTO UN BEL LAVORO OGGI? intendo come gommatura pista, io oggi ho fatto un po' l'asino sulla PIANORO-LIVERGNANO,apettando il 17 MARZO, LO SO, ERA MOLTO MEGLIO QUANDO SI GIRAVA DALLA PARTE OPPOSTA(quella giusta,se avevi PALLE), LO SO ANCH'IO E' MOLTO MEGLIO IMOLA O MUGELLO ,MA NON E' POI MALE RISPETTO A TUTTO IL RESTO

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vido18 View Post
              bellissima giornata oggi!!!!? stato un piacere aver potuto scambiare alcune parole con ragazzi del forum......
              per? io sta pista non la digerisco,non riesco a farmela piacere
              che sfigato che sei.. c'ero anche io con 3 moto.. non mi dire che non ne hai mai incrociata nemmeno una! io non sapevo che c'eri anche tu..

              Comment


              • Font Size
                #37
                ah no zero mica ti ho visto!! se leggevi il post!! :P....avevi ragione quei dischi a misano mi sa che non vanno bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anche oggi 4 marzo pista deserta in 4 turni ho incrociato 5/6 moto....mattina 12? nuvolo poi nel primo pomeriggio un leggero sole temp.15?/16? perfetto erano anni che non giravo cosi in solitario

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by magro59 View Post
                    anche oggi 4 marzo pista deserta in 4 turni ho incrociato 5/6 moto....mattina 12? nuvolo poi nel primo pomeriggio un leggero sole temp.15?/16? perfetto erano anni che non giravo cosi in solitario
                    bene dovrebbe essere sempre cosi!!! ...anche io erano anni che non giravo come ieri...direi met? anni 90

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vido18 View Post
                      bene dovrebbe essere sempre cosi!!! ...anche io erano anni che non giravo come ieri...direi met? anni 90
                      o.k perfetto! tutto nei miglior modi!!!! ma dimmi io che sono curioso,,, rapporti? quali? e discorso dbkiller farlocco anno rotto all'entrata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        o.k perfetto! tutto nei miglior modi!!!! ma dimmi io che sono curioso,,, rapporti? quali? e discorso dbkiller farlocco anno rotto all'entrata?
                        aahaha db primi 2 turni con poi senzaaaa!!! ....rapporti 15/46 ma scannavo tutte le curve quindi poco indicativo...ieri con le marce ero un pochetto perso uffff...pensa che il tramonto il 99% delle volte me lo sono fatto in terza che beota che sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vido18 View Post
                          ah no zero mica ti ho visto!! se leggevi il post!! :P....avevi ragione quei dischi a misano mi sa che non vanno bene
                          ma ero di fianco al bar, contro i box.. 3 moto rosso fluo si vedono bene per ***!! ahaa ah erano 2 r6 e 1 r1, impossibile che non ci siamo visti dai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vido18 View Post
                            aahaha db primi 2 turni con poi senzaaaa!!! ....rapporti 15/46 ma scannavo tutte le curve quindi poco indicativo...ieri con le marce ero un pochetto perso uffff...pensa che il tramonto il 99% delle volte me lo sono fatto in terza che beota che sono
                            io uso il 15 45 e il tramonto a lo facevo di terza.. so che si fa di 2? ma con il 46 in terza ci sta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              io uso il 15 45 e il tramonto a lo facevo di terza.. so che si fa di 2? ma con il 46 in terza ci sta...
                              avrai il motore con la coppia di un TIR per tirarti fuori dal tramonto di 3? con l'R6...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by staccatore View Post
                                avrai il motore con la coppia di un TIR per tirarti fuori dal tramonto di 3? con l'R6...
                                bhe penso siano modi di guidare.. come le rio.. anche quelle le faccio in terza anche se tutti entrano in 2 e mettono la terza prima dello scambio..

                                per? con il 15-46 in terza ci esci bene dal tramonto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X