Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 3 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano 3 Marzo

    c'? qualcuno sabato a Misano?
    per chi ? della zona com'? la situazione in questi giorni?
    sono indeciso se andare o meno...in piu devo vedere se trovo un treno di gomme in tempo...mi sono svegliato un po tardi!

  • Font Size
    #2
    il meteo mette 14-17 gradi, sereno/poco nuvoloso, ma la notte ? ancora freddino, quindi occhio che l' asfalto non si scalder? granch?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iceman View Post
      c'? qualcuno sabato a Misano?
      per chi ? della zona com'? la situazione in questi giorni?
      sono indeciso se andare o meno...in piu devo vedere se trovo un treno di gomme in tempo...mi sono svegliato un po tardi!
      temperatura ottima!..e sicuramente si gira con pochissime moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ....vado domenica meteo permettendo a sgranchirmi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vado su! 18 gradi nelle ore di punta posson bastare

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci sono dovrei arrivare verso le 10...girare prima comunque penso sia troppo presto....il meteo dicono perfetto...
            p.s ho un volvo v40 con carrello e tappetto "io" al seguito ....la moto quella in firma

            Comment


            • Font Size
              #7
              prenotato...ci si vede la!sono con un ragazzo...non piu tanto ragazzo che far? il culo a tutti con un bmw bianco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iceman View Post
                prenotato...ci si vede la!sono con un ragazzo...non piu tanto ragazzo che far? il culo a tutti con un bmw bianco...
                col 320? coupe'......ahahahahahaahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vido18 View Post
                  io ci sono dovrei arrivare verso le 10...girare prima comunque penso sia troppo presto....il meteo dicono perfetto...
                  p.s ho un volvo v40 con carrello e tappetto "io" al seguito ....la moto quella in firma
                  puo' darsi che ci si incontri.....decido il tutto venerdi' sera!
                  se cacciare 300? discorso pista ,oppure 30 ? discorso cross!!!!!
                  sono tentato dato che il meteo non e' clemente per la settimana del 17 marzo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducato bianco starnoleggio,io tuta e casco neri e la mia moto:
                    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      presente domenica, ho un KR 6838 da finire approfitto del fresco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        puo' darsi che ci si incontri.....decido il tutto venerdi' sera!
                        se cacciare 300? discorso pista ,oppure 30 ? discorso cross!!!!!
                        sono tentato dato che il meteo non e' clemente per la settimana del 17 marzo......
                        ahahah io pure cross... beh sono diverse le spese ....ehe he he

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...e va beh mi avete convinto! domenica ci siamo io e il mio amico..rispettivamente r6 2008 e cbr 1000 Hannspree

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by amax54 View Post
                            ...e va beh mi avete convinto! domenica ci siamo io e il mio amico..rispettivamente r6 2008 e cbr 1000 Hannspree
                            esatto spese totalmente diverse!! cross /pista,,,,,,
                            maaaaa! ti sei fatto un giro su..ilmeteo.it?forse e' meglio che ci dai unocchiata per domenica!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              esatto spese totalmente diverse!! cross /pista,,,,,,
                              maaaaa! ti sei fatto un giro su..ilmeteo.it?forse e' meglio che ci dai unocchiata per domenica!!!
                              solo nuvole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X