Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team italiani provano a vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SHT allora ogni tanti ce vieni de qua....confermo la bellissima giornata di domenica e confermo che c'erano anche un sacco di piloti dei vari campionati che giravano pure con gli amatori.....ho visto non so chi fosse ma sicuramente una meteora che alla staccata del tornantino c'? arrivato tutto di traverso quando era gia bello piegato per impostare piu' rapidamente la curva e devo dire che visto da vicino chi lo sa fare si favorisce di tanto l'inserimento....lo so lo so intanto consoliamoci a sognare

    Comment


    • Font Size
      #17
      pellan ma eri tu al ritorno da valle sul raccordo direzione eur/fiumicino con carrello al seguito con r1 04 carene bianche e serba rosso con affiancato mi sembra un mv brutale?? io stavo in moto(r1 04 nero portanumero bianco) e me stavo a mori de freddo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teskio
        pellan ma eri tu al ritorno da valle sul raccordo direzione eur/fiumicino con carrello al seguito con r1 04 carene bianche e serba rosso con affiancato mi sembra un mv brutale?? io stavo in moto(r1 04 nero portanumero bianco) e me stavo a mori de freddo
        non ero io era un mio amico ma lui era posizionato di fianco a me ai box

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72
          a me hanno impressionato davvero le R1 2004!! ....sai chi era il pilota con la gialla numero 40?...penso fosse team giesse racing ma non romboni....

          altre moto impressionanti erano un paio di gsx-r 600 (penso team italia) ed u n ducati grigio con le tabelle rosse....
          Il numero 40 era Matteo Savini, l'altro era Zannini...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by flavietto155
            io oggi sono andato a valle!! confermo tutto, in pi? sono riuscito a farmi fare l'autografo da foret: molto timido e simpatico. un grande.
            sono entrato nel box megabike e ho fatto un paio di foto alla moto di fabrizio, poi un ragazzo, gentilissimo, mi ha detto che foret stava andando via in macchina: io, da malato di lui quale sono, mi sono fiondato e lui, gentilissimo, quasi imbarazzato mi ha fatto un autografo!!!
            poi ho visto le foto di lui alla esse lunga: nemmeno tirava fuori il ginocchio per quanto piegava!!!!
            unica nota storta, oggi al turno dell'1.30 la esse lunga si ? inondata d'olio e ci sono state tre scivolate, uno di una kawa del civ, una di un'aprilia e un'altra era una suzu mi pare. fortuinatamente senza conseguenze per i piloti!!!!
            pubblicit? occulta??



            ORC.... mi hai beccato!!!!!!
            cmq bellissima la suzuki rizla, l'ho vista pure io!!!

            Comment


            • Font Size
              #21


              resoconto del team megabike!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ci sono stato pure io. La cosa pi? bella che ho visto? Il sabato pome alle 16 precise c'era un tipo con una vecchia Fzr che girava.....col culo di fuori! E gi?..aveva la tuta divisibile....la zip ? saltata...e lui col culo praticamente di fuori in pista con 3 gradi cent fuori!
                Mai riso tanto!

                Comment

                X
                Working...
                X