Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team italiani provano a vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

team italiani provano a vallelunga

sono tornato ora da vallelunga, il team megabike stava provando michel fabrizio e foret con le cbr rr 600 e sia il team cruciani che team suriano avevano due gsxr 1000 k5 a team
    il sole c'era ma la temperatura era molto bassa e di conseguenza i tempi sul giro erano alti comunque le k5 avevano solo carene e pedane lo scarico della vecchia, personalmente vedendole girare insieme alle r104 e alle k4 non mi hanno fatto una grande impressione sono rimasto deluso ma comunque era la loro prima uscita ed erano ancora in rodaggio e tanti componenti ancora mancano comunque ho preso i turni per domani e dovrebbero girare anche loro, le vedr? direttamente in pista e mi ci confronter? cercher? di capire il loro vero potenziale

• Font Size
    Bella pellan!!!

Dacci er gasseeeeee

Comment

• Font Size
      a me hanno impressionato davvero le R1 2004!! ....sai chi era il pilota con la gialla numero 40?...penso fosse team giesse racing ma non romboni....

altre moto impressionanti erano un paio di gsx-r 600 (penso team italia) ed u n ducati grigio con le tabelle rosse....

Comment

• Font Size
        Re: team italiani provano a vallelunga

Originally posted by pellan
        sono tornato ora da vallelunga, il team megabike stava provando michel fabrizio e foret con le cbr rr 600 e sia il team cruciani che team suriano avevano due gsxr 1000 k5 a team
        il sole c'era ma la temperatura era molto bassa e di conseguenza i tempi sul giro erano alti comunque le k5 avevano solo carene e pedane lo scarico della vecchia, personalmente vedendole girare insieme alle r104 e alle k4 non mi hanno fatto una grande impressione sono rimasto deluso ma comunque era la loro prima uscita ed erano ancora in rodaggio e tanti componenti ancora mancano comunque ho preso i turni per domani e dovrebbero girare anche loro, le vedr? direttamente in pista e mi ci confronter? cercher? di capire il loro vero potenziale
        C'ero anche io, beh le K5 giravano sul 1.24 e non davano tutto gas sul dritto visto che stavano rodandole, inoltre fatta eccezione x scarico e mono WP erano completamente originali, avrai fatto caso che anche le carene non erano state sostituite ...le R1 2004 andavano ma erano gia belle e preparate, i piloti del K5 mi hanno parlato un gran bene di questa moto (vabbe', lo so che sono di parte ) pero' considerato che era la prima uscita e considerato che stavano facendo anche i test x l'assetto mi guarderei dal dire che la moto e' una delusione

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          a me hanno impressionato davvero le R1 2004!! ....sai chi era il pilota con la gialla numero 40?...penso fosse team giesse racing ma non romboni....

altre moto impressionanti erano un paio di gsx-r 600 (penso team italia) ed u n ducati grigio con le tabelle rosse....
          Nico' hai visto Foret e Fabbrizio sul CBR600RR di Megabike? Uno spettacolo, gli altri sembravano fermi a confronto

Comment

• Font Size
            ....sai chi era il pilota con la gialla numero 40?...penso fosse team giesse racing ma non romboni....
            se non hanno cambiato l'anno scorso con romboni correva savini..matteo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ....sai chi era il pilota con la gialla numero 40?...penso fosse team giesse racing ma non romboni....
              se non hanno cambiato l'anno scorso con romboni correva savini..matteo...
              ERA IMPRESSIONANATE....in ogni marcia sentivi il tipico RUTTO del fuorigiri....

Comment

• Font Size
                in ogni marcia sentivi il tipico RUTTO del fuorigiri....
                ...e anche qualche scoreggia del pilota....

Comment

• Font Size
                  io oggi sono andato a valle!! confermo tutto, in pi? sono riuscito a farmi fare l'autografo da foret: molto timido e simpatico. un grande.
                  sono entrato nel box megabike e ho fatto un paio di foto alla moto di fabrizio, poi un ragazzo, gentilissimo, mi ha detto che foret stava andando via in macchina: io, da malato di lui quale sono, mi sono fiondato e lui, gentilissimo, quasi imbarazzato mi ha fatto un autografo!!!
                  poi ho visto le foto di lui alla esse lunga: nemmeno tirava fuori il ginocchio per quanto piegava!!!!
                  unica nota storta, oggi al turno dell'1.30 la esse lunga si ? inondata d'olio e ci sono state tre scivolate, uno di una kawa del civ, una di un'aprilia e un'altra era una suzu mi pare. fortuinatamente senza conseguenze per i piloti!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155
                    unica nota storta, oggi al turno dell'1.30 la esse lunga si ? inondata d'olio e ci sono state tre scivolate, uno di una kawa del civ, una di un'aprilia e un'altra era una suzu mi pare. fortuinatamente senza conseguenze per i piloti!!!!

e dopo un p? passavo pure io , fortunatamente avvertito dalle bandiere giallorosse, ero con un GSXR 1000 2001 nero con serbatoio e cerki bianki, facilmente riconoscibile sul rettilineo dal tipico rumore 3 CILINDRI TRIUMPH xk? avevo un cilindro "in ferie"...

Comment

• Font Size
                      ah, al rientro del turno 13:30 ho riconosciuto quel ragazzo di qui con il GSXR rizla+, l'ho salutato in corsia di rientro, ma sicuramente non mi conosceva...IO LA SUA MOTO SI !!! BELLISSIMAAAA !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SHT
                        ah, al rientro del turno 13:30 ho riconosciuto quel ragazzo di qui con il GSXR rizla+, l'ho salutato in corsia di rientro, ma sicuramente non mi conosceva...IO LA SUA MOTO SI !!! BELLISSIMAAAA !!!
                        ma chi?...mario il polso?....e sei riuscito a distinguerlo nonostante la velocit? warp cui sar? andato?

Comment

• Font Size
                          io oggi sono andato a valle!! confermo tutto, in pi? sono riuscito a farmi fare l'autografo da foret: molto timido e simpatico. un grande.
                          sono entrato nel box megabike e ho fatto un paio di foto alla moto di fabrizio, poi un ragazzo, gentilissimo, mi ha detto che foret stava andando via in macchina: io, da malato di lui quale sono, mi sono fiondato e lui, gentilissimo, quasi imbarazzato mi ha fatto un autografo!!!
                          poi ho visto le foto di lui alla esse lunga: nemmeno tirava fuori il ginocchio per quanto piegava!!!!
                          pubblicit? occulta??

Comment

• Font Size
                            pubblicit? occulta??

che saso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SHT
                              ma chi?...mario il polso?....e sei riuscito a distinguerlo nonostante la velocit? warp cui sar? andato?
                              b?...stavamo in corsia di rientro ai box...

Comment

X
                              Working...
                              X