ragazzi qualcuno viene a monza il 18 marzo? dai che apriamo la stagione, ho voglia di rivedere le vostre faccione, caicai,diego,guido, polso,luigi,sincro,dy e tutti gli altri venite????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 18 marzo
Collapse
X
-
costi???...modalit? per prenotare??...non mi fa impazzire come pista per le moto..( ci ho girato in macchina..).....
-
uhm.......io x quel weekend volevo farmi un franciacorta ma nn c'? ancora la data....
x monza faccio pasquetta dai....volevo prima provar la moto nuova su una pista + piccola e portarla al tempio dopo aver preso un minimo le misure
Comment
-
-
costi 50 euro a turno( turni da 25min) organizzato dall'autodromo, prenotazioni dal sito dell'autodromo, o direttamente alla mattina, logicamente dal sito scegli l'orario che vuoi.
divisione tra licenziati e stradali
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postcosti 50 euro a turno( turni da 25min) organizzato dall'autodromo, prenotazioni dal sito dell'autodromo, o direttamente alla mattina, logicamente dal sito scegli l'orario che vuoi.
divisione tra licenziati e stradali
azz 25 minuti??.....ne farei almeno 4 ....200 euro...piu il viaggio....mhmh...non mi conviene per essere la prima uscita 2012....
andr? in quel" kartodromo" di frakkia...vedremo per la prossima...
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postragazzi qualcuno viene a monza il 18 marzo? dai che apriamo la stagione, ho voglia di rivedere le vostre faccione, caicai,diego,guido, polso,luigi,sincro,dy e tutti gli altri venite????
a marzo sto alla finestra, se ? bello magari mi facico un giro x vedervi girare
Comment
X
Comment