Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by pesie View Postbella giornata
piacere di avere conosciuto i ragazzi di DDG e avere fatto 2 chiacchiere
come prima uscita sono abbastanza soddisfatto tenendo conto della ruggine,delle gomme ridotte male e che ho tirato via un secondo dal miglior tempo dell'anno scorso
adesso basta tirarne via altri 4-5 e sono a posto
il traffico non era tantissimo ma il problema ? quando si trova qualcuno nel tratto del carro,per non fare danni ? meglio mollare
la pista mi piace anche se ci ho girato poco e il curvone ? da paura
chi era la ragazza col bmw giallo e la tuta gialla che girava in 48?
se trasponder sara' sempre cosi' continuo ? permettendo!!!
un po di ruggine pure per me' ,molto caos con le marce .ma tutto sommato nell'ultimo turno ho sgrossato diversi secondini!!!!!
se si liberera' il quadretto rosso portandosi ad arancione il supermatteo... tornera' nel we del 24/25.....ciao belli
Comment
-
-
Veramente una bella giornata ho guidato un 600 r6 per la prima volta, apparte che sono 1.90 e stavo un po scomodino, pero devo dire che e' piu divertente del 1000 da guidare, pero' il crono non le da ragione nonostante sembri andare piu forte.
Comment
-
raga e qualcuno del forum che a fatto esplodere il motore sul rettilineo del traguardo davanti a me??
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postdivertito pure io, piacere daverti conosciuto,la tipa l'ho incontrata pure io ! pero' che polso e'!!!!
se trasponder sara' sempre cosi' continuo ? permettendo!!!
un po di ruggine pure per me' ,molto caos con le marce .ma tutto sommato nell'ultimo turno ho sgrossato diversi secondini!!!!!
se si liberera' il quadretto rosso portandosi ad arancione il supermatteo... tornera' nel we del 24/25.....ciao belli
Comment
-
-
Originally posted by gagge1984 View PostTi ha riempito d'olio?
fortuna che se ne ? accorto subito e non ha sporcato tutta la pista...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View PostTIENITI LIBERO ANCHE PER IL 14 APRILE PER MISANO ,CHE PROVIAMO SE RIESCE A GIRARE ANCHE MASSIMO CON L'APRILIONE........ COMUNQUE GRAN BELLA GIORNATA ,MI HA FATTO UN GRAN PIACERE CONOSCERTI :2::3: P.S. prossima volta dobbiamo fare 1'19", con il tuo cronometro :1:
il mio crono ,ieri mi ha segnato 20 secondi un giro!!! dei 1 e 31.1 e 41 .... magari!!!!! hai ragione crono e torretta di merda!!!! trovare un gps usto non tarrocco e funzionante a prezzaccccio mi interesserebbe ,spargi la voce...a dimenticavo il tuo messaggio me' arrivato stamattina alle 7,00!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postil 14 sicuro! spero di fare pure il 25 con jeck...,e spero anche di riuscir a fare tutto con le stesse gomme!!!!!!(difficile),,,
il mio crono ,ieri mi ha segnato 20 secondi un giro!!! dei 1 e 31.1 e 41 .... magari!!!!! hai ragione crono e torretta di merda!!!! trovare un gps usto non tarrocco e funzionante a prezzaccccio mi interesserebbe ,spargi la voce...a dimenticavo il tuo messaggio me' arrivato stamattina alle 7,00!!!!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostTIENITI LIBERO ANCHE PER IL 14 APRILE PER MISANO ,CHE PROVIAMO SE RIESCE A GIRARE ANCHE MASSIMO CON L'APRILIONE........ COMUNQUE GRAN BELLA GIORNATA ,MI HA FATTO UN GRAN PIACERE CONOSCERTI :2::3: P.S. prossima volta dobbiamo fare 1'19", con il tuo cronometro :1:
bomber hai ragione tu, le giapponesi vanno guidate e le italiane incu.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by pesie View PostSe hai un cellulare usato e una antenna gps da almeno 5hz ti installi racecrhono e hai un gps gratis e ti posso assicurare che non sbaglia un giro
Comment
-
comunque io nonostante vada 3 volte a sett in palestra sono tutto rotto!!! non c'? niente da fare l'allenamento migliore per la moto ? "guidare la moto" comunque l'ultimo turno con pista libera ho fatto un 45,7 ma dopo un lungo alla quercia mi sono detto che forse era meglio andare a casa!!!
Comment
X
Comment