Originally posted by pandianik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postalla fine siamo in un bel pochino!
Io passero a prendere il tuo omonimo (600 verde) e credo che per le 9,30,,, 10,00 saremo presenti sul pezzo!!!
Oltre a me e jeck viene pure (lele) il tizzio futaiolo col cbr 600 2005 probabile che lo conosci!!!!
Proviamo a beccarci in parcheggio inmodo da stare vicini,vicini!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postnoi partiamo verso le 7 . 71/2 da altedo , per caso qualcuno di voi ha posto per un ragazzo di s.venanzio con un r1 ?
ma si fa tutto ! magari la prossima !
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostJACK HA IL MIO N? DI TELEFONO .SABATO MATTINA CI SENTIAMO,CHE FACCIAMO L'ACCAMPAMENTO
ci sono anche due miei amici di san giorgio 1000muniti...cbr e r1...
anche loro volevano mettersi vicini...facciamo l'accampamento degli sfollati!!!!
Comment
-
comunque ho parlato con amici che erano gi? ieri con braghi...(sabato dovrebbe essere nettamente pi? caldo...ieri in circuito non c'erano oltre i 15?c)...
la mattina una rossa dietro l'altra nonostante poche moto nel paddock...freschino...pista scivolosa e gran scivolate ovviamente...mi hanno detto che si iniziava a girare bene nel primo pomeriggio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postcomunque ho parlato con amici che erano gi? ieri con braghi...(sabato dovrebbe essere nettamente pi? caldo...ieri in circuito non c'erano oltre i 15?c)...
la mattina una rossa dietro l'altra nonostante poche moto nel paddock...freschino...pista scivolosa e gran scivolate ovviamente...mi hanno detto che si iniziava a girare bene nel primo pomeriggio...
Comment
X
Comment