Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    io st? preparando la moto
    Io dovr? ricominciare

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io dovr? ricominciare
      io quest'inverno non ho fatto niente. solo controllo gioco valvole e cambio candele filtro e olio

le carene non le ho toccate,i freni neanche,le sospensioni non le ho fatte controllare.

spero vada tutto bene

Comment

• Font Size
        io quest'inverno non ho fatto niente. solo controllo gioco valvole e cambio candele filtro e olio

le carene non le ho toccate,i freni neanche,le sospensioni non le ho fatte controllare.

spero vada tutto bene
        Baster? allora il 1? giro per togliere l'eventuale polvere

Io domani la rismonto tutta

Comment

• Font Size
          Baster? allora il 1? giro per togliere l'eventuale polvere

Io domani la rismonto tutta
          Ma il bmw ? Come mai?

Comment

• Font Size
            Ma il bmw ? Come mai?
            L'ho lanciata sabato a Rijeka

Comment

• Font Size
              L'ho lanciata sabato a Rijeka
              Va guidata non lanciata

spero per te che non ci siano troppi danni

Comment

• Font Size
                Va guidata non lanciata

spero per te che non ci siano troppi danni
                ciao bello!!! mi sono perso nei meandri della discussione" ma vegnamo a noi ,,,,tu il 17 sarai a misano?se ,si pure io ho un daily azzurro e una r6 ex trofeo 2006,, gialla , se mi dovessi vedere mi farebbe piacere presentarmi!!! ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  non so piu' che terra pesta,gli ho mandato un sms per i giro in futa,e non mi ha risposto,potrbbe essere fuori italia x lavoro.cumunque e' tutto l'anno scorso che ci provo a portarlo in pista,ma adesso che e' diventato papa',fa' fatica ad uscire
                  fagli gli auguri .......!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ciao bello!!! mi sono perso nei meandri della discussione" ma vegnamo a noi ,,,,tu il 17 sarai a misano?se ,si pure io ho un daily azzurro e una r6 ex trofeo 2006,, gialla , se mi dovessi vedere mi farebbe piacere presentarmi!!! ciao
                    Ciao,si io ci sono e sono solo o almeno giro solo,spero venga qualcuno a farmi compagnia
                    durante il viaggio. Comunque io ho una opel zafira grigia con carrello .
                    La moto ? quella in firma con meno adesivi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      ciao superMAT,io e icaro siamo con peugeot 307 e carrello per TRASPORTO CAVALLI DA CORSA (230 circa) che sarebbero il NINJINO E L'APRILIONA V2....O RAGAZ ,20? GRADI DI TEMP.

Comment

• Font Size
                        ciao superMAT,io e icaro siamo con peugeot 307 e carrello per TRASPORTO CAVALLI DA CORSA (230 circa) che sarebbero il NINJINO E L'APRILIONA V2....O RAGAZ ,20? GRADI DI TEMP.
                        alla fine siamo in un bel pochino!
                        io passero a prendere il tuo omonimo (600 verde) e credo che per le 9,30,,, 10,00 saremo presenti sul pezzo!!!
                        oltre a me e jeck viene pure (lele) il tizzio futaiolo col cbr 600 2005 probabile che lo conosci!!!!
                        proviamo a beccarci in parcheggio inmodo da stare vicini,vicini!!!!

Comment

• Font Size
                          Domanda stupida:
                          ma si pu? pagare col bancomat?
                          Bisogna fare la coda la mattina per ritirare il trasponder?
                          scusate ma ? qualche anno che non giro in queste giornate

Comment

• Font Size
                            dimenticavo probabile che se si liberi' posti il 24 o 25 io torni a misano!
                            ma prima di prenotare voglio fare il 17

Comment

• Font Size
                              Domanda stupida:
                              ma si pu? pagare col bancomat?
                              Bisogna fare la coda la mattina per ritirare il trasponder?
                              scusate ma ? qualche anno che non giro in queste giornate
                              l'anno scorso andai dopo anni di assenza trasponder
                              e dovetti stamparmi il foglio ,poi piccola fila per pagare i 30? ricordo max. 2 turni ad aspettare per entrare ,e piccola fila per pagare!!!
                              se acettino il bancomat,,,,, non so' ,,, magari prova a chiamare !!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io sar? gi? il 25... Non sono mai stato a girare con il circuito .... Ma il gommista ce?...nel caso volessi cambiare le gomme....???

Comment

X
                                Working...
                                X