Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pesie View Postio quest'inverno non ho fatto niente. solo controllo gioco valvole e cambio candele filtro e olio
le carene non le ho toccate,i freni neanche,le sospensioni non le ho fatte controllare.
spero vada tutto bene
Io domani la rismonto tutta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by pesie View PostVa guidata non lanciata
spero per te che non ci siano troppi danni
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postnon so piu' che terra pesta,gli ho mandato un sms per i giro in futa,e non mi ha risposto,potrbbe essere fuori italia x lavoro.cumunque e' tutto l'anno scorso che ci provo a portarlo in pista,ma adesso che e' diventato papa',fa' fatica ad uscire
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postciao bello!!! mi sono perso nei meandri della discussione" ma vegnamo a noi ,,,,tu il 17 sarai a misano?se ,si pure io ho un daily azzurro e una r6 ex trofeo 2006,, gialla , se mi dovessi vedere mi farebbe piacere presentarmi!!! ciao
durante il viaggio. Comunque io ho una opel zafira grigia con carrello .
La moto ? quella in firma con meno adesivi
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postciao bello!!! mi sono perso nei meandri della discussione" ma vegnamo a noi ,,,,tu il 17 sarai a misano?se ,si pure io ho un daily azzurro e una r6 ex trofeo 2006,, gialla , se mi dovessi vedere mi farebbe piacere presentarmi!!! ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postciao superMAT,io e icaro siamo con peugeot 307 e carrello per TRASPORTO CAVALLI DA CORSA (230 circa) che sarebbero il NINJINO E L'APRILIONA V2....O RAGAZ ,20? GRADI DI TEMP.
io passero a prendere il tuo omonimo (600 verde) e credo che per le 9,30,,, 10,00 saremo presenti sul pezzo!!!
oltre a me e jeck viene pure (lele) il tizzio futaiolo col cbr 600 2005 probabile che lo conosci!!!!
proviamo a beccarci in parcheggio inmodo da stare vicini,vicini!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postciao superMAT,io e icaro siamo con peugeot 307 e carrello per TRASPORTO CAVALLI DA CORSA (230 circa) che sarebbero il NINJINO E L'APRILIONA V2....O RAGAZ ,20? GRADI DI TEMP.
ma prima di prenotare voglio fare il 17
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by pesie View PostDomanda stupida:
ma si pu? pagare col bancomat?
Bisogna fare la coda la mattina per ritirare il trasponder?
scusate ma ? qualche anno che non giro in queste giornate
e dovetti stamparmi il foglio ,poi piccola fila per pagare i 30? ricordo max. 2 turni ad aspettare per entrare ,e piccola fila per pagare!!!
se acettino il bancomat,,,,, non so' ,,, magari prova a chiamare !!!
Comment
X
Comment