Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ahahahhaah!!!! ray.......ahahahahah!
    ma poi il 17 ?bo,mi ,mo,ma!!!!!!!!ci sei a far balotta ...ho no?????
    che te frega fatti il 17,18,e 19bhe' che vuoi che sia!!!!!
    sfiga vuole che il 17 io debba lavorare, e mi v? grassa per il 18, adesso con le liberalizzazioni mi tocca spesso un bel 7 su 7 ,.... per? il 14 aprile alla grande !!!

Comment

• Font Size
      oggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "FUTA" ,anche per togliere un po' di RUGGINE dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,MA ALLA FINE, CHI C'E' IL 17 MARZO,PERCHE' MI SEMBRA CHE CI SIANO TANTE "PUGNETTE"...... ALLORA CHI C'E' ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        oggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "futa" ,anche per togliere un po' di ruggine dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,ma alla fine, chi c'e' il 17 marzo,perche' mi sembra che ci siano tante "pugnette"...... allora chi c'e' ?
        te rason.............
        oh.. bomber per il 14 aprile ciame ben RUBBO che lo vedi sempre..... diglielo!!!!

Comment

• Font Size
          oggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "FUTA" ,anche per togliere un po' di RUGGINE dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,MA ALLA FINE, CHI C'E' IL 17 MARZO,PERCHE' MI SEMBRA CHE CI SIANO TANTE "PUGNETTE"...... ALLORA CHI C'E' ?
          Se i maya non si sono sbagliati e la fine del mondo c ? il 16 marzo 2012...io ci sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by barb?n View Post
            te rason.............
            Oh.. Bomber per il 14 aprile ciame ben rubbo che lo vedi sempre..... Diglielo!!!!
            non so piu' che terra pesta,gli ho mandato un sms per i giro in futa,e non mi ha risposto,potrbbe essere fuori italia x lavoro.cumunque e' tutto l'anno scorso che ci provo a portarlo in pista,ma adesso che e' diventato papa',fa' fatica ad uscire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barb?n View Post
              te rason.............
              oh.. bomber per il 14 aprile ciame ben RUBBO che lo vedi sempre..... diglielo!!!!
              mi piace farti incaxxare!ahahhahah
              c'e chi porta le proprie mogli in clinica a ritoccare il possibile,,,c'e invece chi ci porta la moto!!!!!!ahahaahahahahahhhaahah...
              dai pure!!!!!hahahahah
              testa dura" quindi il 17 non vieni?dai che ce la fai a venire ,di a luca di muoversi!!!!!cosi' facciamo un bel gruppo!jeck,+ suoi amici,io,bomber,amico bomber,forse villa,+ suoi amici, manca solo l'honda hrc guru/tenkate/clinica!!!!se non vieni,sei un somaro"!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dovrei esserci anch'io con un amico,zx10r 2008 bianca/rossa e R1 bianca con al seguito supporto tecnico,ci si vede!!!!

Comment

• Font Size
                  il meteo.it per sabato 17 da temp. 20? ....ma ,mi stavo chiedendo,c'? qualcuno che gira piano come me(1'58") o sono l'unico birillo in mezzzooo al caxxo a misano? :1:

Comment

• Font Size
                    il meteo.it per sabato 17 da temp. 20? ....ma ,mi stavo chiedendo,c'? qualcuno che gira piano come me(1'58") o sono l'unico birillo in mezzzooo al caxxo a misano? :1:
                    bazza. allora ci sono... io sono riuscito a fare 1.59 ma ero impiccato ed in gara.. in prova giro piu piano..

Comment

• Font Size
                      si inizzzzia con i tempi da casa!!!!!!!
                      bhe allora io che faccio 2,58 caxxo devo dire!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        bazza. Allora ci sono... Io sono riuscito a fare 1.59 ma ero impiccato ed in gara.. In prova giro piu piano..:d:d:d
                        ok ,cosi' a fine giornata finiamo anche quel discorso sugli organizzatori,a quattrocchi forse ci capiamo meglio che via internet.....sai ho una certa eta' ,ma........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          dovrei esserci anch'io con un amico,zx10r 2008 bianca/rossa e R1 bianca con al seguito supporto tecnico,ci si vede!!!!
                          Ci sar? anche Alessandro....io a questo punto passo, magari vengo a trovarvi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ci sar? anche Alessandro....io a questo punto passo, magari vengo a trovarvi
                            mi farebbe piacere,una bevuta ci scappa!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              mi farebbe piacere,una bevuta ci scappa!!
                              Se non devo lavorare alla moto verr? di sicuro

Comment

• Font Size
                                io st? preparando la moto

Comment

X
                                Working...
                                X