Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?
bomber, te avevi prenotato per sabato 3 a misano..? Da quello che ho capito non ci 6 andato...Se si, basta disdire la prenotazione 1-2 giorni prima noo....?
perch? il 17 non ci sono....
ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?
Si ho sentito...dovrebbero solo sostituire il regolatore di tensione...io problemi in quel senso non ho mai avuti...
Comunque ho gi? contattato cedrini e mi ha detto che quando mi arriva la lettera della Kawasaki posso portargli la moto e ci pensano loro...anche se a me non ? ancora arrivato nulla...
Comunque il massimo che ti pu? succedere ? che si spenga la moto ma non credo in maniera repentina senza darti qualche segnale...o che non riesci proprio ad accenderla...
Se ho altre info ti faccio sapere...eventualmente puoi cercare qualcosa sul forum del ninjaitalia...ci saranno gi? decine di post che ne parlano...io ho letto solo qualcosa...
bomber, te avevi prenotato per sabato 3 a misano..? Da quello che ho capito non ci 6 andato...se si, basta disdire la prenotazione 1-2 giorni prima noo....?
Perch? il 17 non ci sono....
esatto,basta che due o tre giorni prima dai la disdetta e sei a posto,e' una bella cosa ,cosi' se uno non va' lascia libero il posto,non come l'anno scorso che prenotavano in 150 ,come il 6 agosto ,poi eravamo in 70 in circuito...
Anche quelli con lo zx10 sono messi uguale...
Comunque se dovevi avere dei problemi li avresti gi? avuti secondo me...
LO PENSO ANCH'IO,ho letto che ? il regolatore di tensione che scaldandosi va in corto,io ho gi? fatto piu' di 12000 km se aveva delle pippe erano gi? saltate fuori ,ma comunque contatto CEDRINI in settimana e sento,GRAZIE JACK.....ma cosa montano sulle KAWA adesso ,i pezzi della DUCATI ?
LO PENSO ANCH'IO,ho letto che ? il regolatore di tensione che scaldandosi va in corto,io ho gi? fatto piu' di 12000 km se aveva delle pippe erano gi? saltate fuori ,ma comunque contatto CEDRINI in settimana e sento,GRAZIE JACK.....ma cosa montano sulle KAWA adesso ,i pezzi della DUCATI ?
ma stai buono va l?...speriamo ben di no...
ma tu hai ricevuto una lettera ufficiale per posta dalla kawasaki che ti comunica il richiamo????
in effetti sono pochi...ma vedrai che ce ne saranno almeno 15-16...
acqua!!!!!!!!!!!ahahhaah......
aoooo bello il meteo.it lo cago solo il venerdi' sera poi ci sentiamo e se tutto o.k ti passo a caricare ,altrimenti SUKA!!!!!!!!!!!!ci do di rmz.......
in effetti sono pochi...ma vedrai che ce ne saranno almeno 15-16...
alla fine dimenticavo maaaaa!!!! chi c'e poi me' e te'!!!!!!!!!!
vil poi? bomber?
la bend di tuo cugino?..... hai poi sistemato discorso staffa? suca!!!!!!!!!!!!!!
alla fine dimenticavo maaaaa!!!! chi c'e poi me' e te'!!!!!!!!!!
vil poi? bomber?
la bend di tuo cugino?..... hai poi sistemato discorso staffa? suca!!!!!!!!!!!!!!
alla fine lo impariamo la chi c'?...
io devo beccare anche dei ragazzi di modena perch? devo dare i soldi dell'iscrizione a Gianluca per tessera motoclub e licenzina FMI sport...
discorso staffa ci metto le mani sabato o domenica...
alla fine lo impariamo la chi c'?...
io devo beccare anche dei ragazzi di modena perch? devo dare i soldi dell'iscrizione a Gianluca per tessera motoclub e licenzina FMI sport...
discorso staffa ci metto le mani sabato o domenica...
le mie opzioni sono :
17 con voi
18 con Fabio &co.
19 con due ragazzi di Funo con Braghi a 140 ? (gi? mandato il vaglia stamattina)
..... praticamente una rhem, spendendo per? la met? !!!
il 18 e 19 vado di sicuro, per il 17 sono ancora indeciso... non s? reggo 3 giorni.
Male che vada io ho prenotato anche per il 14 aprile.
e per il Mugello il 27 aprile poi ? vi date tutti di nebbia ????
hey Jack spiegami la storia del tesseramento fmi , con chi l'hai fatto ? lo volevo fare anche io...
le mie opzioni sono :
17 con voi
18 con Fabio &co.
19 con due ragazzi di Funo con Braghi a 140 ? (gi? mandato il vaglia stamattina)
..... praticamente una rhem, spendendo per? la met? !!!
il 18 e 19 vado di sicuro, per il 17 sono ancora indeciso... non s? reggo 3 giorni.
Male che vada io ho prenotato anche per il 14 aprile.
e per il Mugello il 27 aprile poi ? vi date tutti di nebbia ????
hey Jack spiegami la storia del tesseramento fmi , con chi l'hai fatto ? lo volevo fare anche io...
fatti pure il 17 con noi tanto 17/18 paghi quel che giri quindi sta in te' insistere o mollare in quei 2 giorni,il 19 in scioltezza!!!!
io dovrei esserci sabato 17.
l'anno scorso ero andato a fine febbraio e avevo beccato una bella giornata ma molto fredda.
mi sembra sotto i dieci gradi.
comunque si girava ma io mi sono fatto fregare dall'anteriore freddo e sono scivolato quasi subito . dopo ho girato ancora ma con molta meno fiducia
Comment