Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?
    bomber, te avevi prenotato per sabato 3 a misano..? Da quello che ho capito non ci 6 andato...Se si, basta disdire la prenotazione 1-2 giorni prima noo....?
    perch? il 17 non ci sono....

Comment

• Font Size
      ciao JACK ,sai qualcosa del RICHIAMO UFFICIALE della zx6r 2009,oggi mi ? arrivato un sms da kawasaki italia ,ho letto su di un altro forum che,sembra, sia un problema elettrico?
      Si ho sentito...dovrebbero solo sostituire il regolatore di tensione...io problemi in quel senso non ho mai avuti...
      Comunque ho gi? contattato cedrini e mi ha detto che quando mi arriva la lettera della Kawasaki posso portargli la moto e ci pensano loro...anche se a me non ? ancora arrivato nulla...
      Comunque il massimo che ti pu? succedere ? che si spenga la moto ma non credo in maniera repentina senza darti qualche segnale...o che non riesci proprio ad accenderla...
      Se ho altre info ti faccio sapere...eventualmente puoi cercare qualcosa sul forum del ninjaitalia...ci saranno gi? decine di post che ne parlano...io ho letto solo qualcosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by barb?n View Post
        bomber, te avevi prenotato per sabato 3 a misano..? Da quello che ho capito non ci 6 andato...se si, basta disdire la prenotazione 1-2 giorni prima noo....?
        Perch? il 17 non ci sono....
        esatto,basta che due o tre giorni prima dai la disdetta e sei a posto,e' una bella cosa ,cosi' se uno non va' lascia libero il posto,non come l'anno scorso che prenotavano in 150 ,come il 6 agosto ,poi eravamo in 70 in circuito...

Comment

• Font Size
          Anche quelli con lo zx10 sono messi uguale...
          Comunque se dovevi avere dei problemi li avresti gi? avuti secondo me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jackbrigante View Post
            Anche quelli con lo zx10 sono messi uguale...
            Comunque se dovevi avere dei problemi li avresti gi? avuti secondo me...
            LO PENSO ANCH'IO,ho letto che ? il regolatore di tensione che scaldandosi va in corto,io ho gi? fatto piu' di 12000 km se aveva delle pippe erano gi? saltate fuori ,ma comunque contatto CEDRINI in settimana e sento,GRAZIE JACK.....ma cosa montano sulle KAWA adesso ,i pezzi della DUCATI ?

Comment

• Font Size
              LO PENSO ANCH'IO,ho letto che ? il regolatore di tensione che scaldandosi va in corto,io ho gi? fatto piu' di 12000 km se aveva delle pippe erano gi? saltate fuori ,ma comunque contatto CEDRINI in settimana e sento,GRAZIE JACK.....ma cosa montano sulle KAWA adesso ,i pezzi della DUCATI ?
              ma stai buono va l?...speriamo ben di no...
              ma tu hai ricevuto una lettera ufficiale per posta dalla kawasaki che ti comunica il richiamo????

Comment

• Font Size
                se davvero fosse cos? il 17 non sarebbe mica male eh!!!!...
                ci metterei la firma subito...

Sabato 17 Marzo | IL METEO.IT

Comment

• Font Size
                  se davvero fosse cos? il 17 non sarebbe mica male eh!!!!...
                  ci metterei la firma subito...

Sabato 17 Marzo | IL METEO.IT
                  11,12 gradi sono pochini!!!! a me' piace sguazzare dal sudore!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    11,12 gradi sono pochini!!!! a me' piace sguazzare dal sudore!!
                    in effetti sono pochi...ma vedrai che ce ne saranno almeno 15-16...

Comment

• Font Size
                      acqua!!!!!!!!!!!ahahhaah......
                      aoooo bello il meteo.it lo cago solo il venerdi' sera poi ci sentiamo e se tutto o.k ti passo a caricare ,altrimenti SUKA!!!!!!!!!!!!ci do di rmz.......

Comment

• Font Size
                        alla fine dimenticavo maaaaa!!!! chi c'e poi me' e te'!!!!!!!!!!
                        vil poi? bomber?
                        la bend di tuo cugino?..... hai poi sistemato discorso staffa? suca!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          alla fine dimenticavo maaaaa!!!! chi c'e poi me' e te'!!!!!!!!!!
                          vil poi? bomber?
                          la bend di tuo cugino?..... hai poi sistemato discorso staffa? suca!!!!!!!!!!!!!!
                          alla fine lo impariamo la chi c'?...
                          io devo beccare anche dei ragazzi di modena perch? devo dare i soldi dell'iscrizione a Gianluca per tessera motoclub e licenzina FMI sport...
                          discorso staffa ci metto le mani sabato o domenica...

Comment

• Font Size
                            alla fine lo impariamo la chi c'?...
                            io devo beccare anche dei ragazzi di modena perch? devo dare i soldi dell'iscrizione a Gianluca per tessera motoclub e licenzina FMI sport...
                            discorso staffa ci metto le mani sabato o domenica...
                            le mie opzioni sono :
                            17 con voi
                            18 con Fabio &co.
                            19 con due ragazzi di Funo con Braghi a 140 ? (gi? mandato il vaglia stamattina)

..... praticamente una rhem, spendendo per? la met? !!!
                            il 18 e 19 vado di sicuro, per il 17 sono ancora indeciso... non s? reggo 3 giorni.
                            Male che vada io ho prenotato anche per il 14 aprile.

e per il Mugello il 27 aprile poi ? vi date tutti di nebbia ????

hey Jack spiegami la storia del tesseramento fmi , con chi l'hai fatto ? lo volevo fare anche io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              le mie opzioni sono :
                              17 con voi
                              18 con Fabio &co.
                              19 con due ragazzi di Funo con Braghi a 140 ? (gi? mandato il vaglia stamattina)

..... praticamente una rhem, spendendo per? la met? !!!
                              il 18 e 19 vado di sicuro, per il 17 sono ancora indeciso... non s? reggo 3 giorni.
                              Male che vada io ho prenotato anche per il 14 aprile.

e per il Mugello il 27 aprile poi ? vi date tutti di nebbia ????

hey Jack spiegami la storia del tesseramento fmi , con chi l'hai fatto ? lo volevo fare anche io...
                              fatti pure il 17 con noi tanto 17/18 paghi quel che giri quindi sta in te' insistere o mollare in quei 2 giorni,il 19 in scioltezza!!!!

Comment

• Font Size
                                io dovrei esserci sabato 17.
                                l'anno scorso ero andato a fine febbraio e avevo beccato una bella giornata ma molto fredda.
                                mi sembra sotto i dieci gradi.
                                comunque si girava ma io mi sono fatto fregare dall'anteriore freddo e sono scivolato quasi subito . dopo ho girato ancora ma con molta meno fiducia

Comment

X
                                Working...
                                X