Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    socce mi levi pure i succhini alla pera"a me' fa l'effetto come i spinaci per bracciodiferro!
    se barb?n sponsorizzasse lui che puo' non sarebbe male! ma da quel lato deve prima passare dall'otorino!!!!
    ?h ci conosciamo poi sfotti di qu? e dil? non va bene..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il 17 ho prenotato pure io!!!!!!!! ....? il 3 che mi tirate tutti il pacco???aahhahaha
      PER IL 3 CI SI PUO PENSARE ! pero'ho dei dubbi sul meteo gia' per il 17!!!
      oggi girano ,se qualcuno di ddg fosse l'ha da dirci come'? non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Sono 11-12 gradi oggi a Misano..saranno in pochi mes? a girare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mando77 View Post
          Sono 11-12 gradi oggi a Misano..saranno in pochi mes? a girare..
          il meteo per adesso mette a misano acqua! spero proprio per chi e' la' che ci sia il sole!per il 3 .....,poi sappiamo che tutto e' possibile che cambi!mette verso le 15 anche sui 17 gradi!bhe'se venerdi' il meteo oppure amici che risiedono a misano mi dicono che e' bello il supermatteo... parte!direzione autodromo!

Comment

• Font Size
            io il meteo lo guardo il giorno prima

Comment

• Font Size
              Io incomicio a guardarlo una settimana prima,ogni giorno,per almeno 2-3 volte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Barb?n View Post
                Da dove lo deduci CHE POSSO sponsorizz.??? Facciamo beneficienza ohi...ohi.. se potessimo sponss.non continuerei a lavorare!!! cmq.... stai tranquillo che a misano te li porto i sughini PLUMONE!!
                poi ragazzi non chiedetegli una chiave in circuito seno viene gi? il mondo e soprattutto stategli dietro!!!!!!!!!!! :2:
                piano piano ti scopri le carte da solo ahahahahah
                e' piu forte di te!non ce la fai !continui a fare il coglione"....fortunatamente mi tocca sopportarti circa 3 volte l'anno!!

Comment

• Font Size
                  non posso prestarti gli atrezzi"tu fai parte del team tenkate/guru (ex mondiale)!non puoi abbbbbbasssssssarti ai livelli miei!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il 17 ho prenotato pure io!!!!!!!! ....? il 3 che mi tirate tutti il pacco???aahhahaha
                    NOOOOOOO..NON TI STIAMO TIRANDO IL PACCO, TI MANDIAMO IN AVANSCOPERTA A GOMMARE LE TRIETTORIE,,,,,MI RACCOMANDO ,FA' UN BEL LAVORO ....sto scherzando ovviamente,se potessi,verrei molto volentieri,purtroppo le finanze mi impongono certe scelte....con gli aumenti di benza ed autostrada a momenti costa piu' latrasferta della pista

Comment

• Font Size
                      Prenotato anch'io....non s? per? se salgo il 17 o il 18......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        NOOOOOOO..NON TI STIAMO TIRANDO IL PACCO, TI MANDIAMO IN AVANSCOPERTA A GOMMARE LE TRIETTORIE,,,,,MI RACCOMANDO ,FA' UN BEL LAVORO ....sto scherzando ovviamente,se potessi,verrei molto volentieri,purtroppo le finanze mi impongono certe scelte....con gli aumenti di benza ed autostrada a momenti costa piu' latrasferta della pista
                        sai che quasi quasi prenoto pure il 3!poi facciam sempre in tempo a disdire! magari dico una caxxata il 3 sole che spacca le pietre il 17 nebbia e freddo!
                        per dirti ieri sudavo (cross) oggistesso posto lampi e tuoni!!!!
                        fatti un giro sul meteo!! a ma poi non avevi prenotato delle date con inizio il 3 marzo?

Comment

• Font Size
                          sai che quasi quasi prenoto pure il 3!poi facciam sempre in tempo a disdire! magari dico una caxxata il 3 sole che spacca le pietre il 17 nebbia e freddo!
                          per dirti ieri sudavo (cross) oggistesso posto lampi e tuoni!!!!
                          fatti un giro sul meteo!! a ma poi non avevi prenotato delle date con inizio il 3 marzo?
                          si,io ed un altro po' di ragazzi abbiamo anche il 3 in calendario,ma non credo ce la faro',mi devono ancora dare le gomme,poi devo smontare e rimontare,e , come hanno gia' fatto la maggior parte ,alla fine do la disdetta della data del 3 , se per caso tu vuoi andare e non trovi posto , dimmi qualcosa che ti giro la mia prenotazione, io massimo martedi sera lascio libero il posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            si,io ed un altro po' di ragazzi abbiamo anche il 3 in calendario,ma non credo ce la faro',mi devono ancora dare le gomme,poi devo smontare e rimontare,e , come hanno gia' fatto la maggior parte ,alla fine do la disdetta della data del 3 , se per caso tu vuoi andare e non trovi posto , dimmi qualcosa che ti giro la mia prenotazione, io massimo martedi sera lascio libero il posto
                            o.k. vedro'!ma penso che passero'!anche stanotte sempre sul cesso!!!
                            speriamo in un'influenza!

Comment

• Font Size

e' piu forte di te!non ce la fai !continui a fare il coglione"....fortunatamente mi tocca sopportarti circa 3 volte l'anno!!
                              Bhe... io non ti ho offeso, sei cordiale....!!!!!!!!:1:. Chiudo sta polemica che hai iniziato perch? fuori discussione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                Bhe... io non ti ho offeso, sei cordiale....!!!!!!!!:1:. Chiudo sta polemica che hai iniziato perch? fuori discussione.
                                LA SMETTETE DI LITIGARE , IL17 SI PAREGGIANO I CONTI , NON VIA COMPUTER , MA IN PISTA !!!!!!!!!!per adesso fate i BRAVI:1::2::3:

Comment

X
                                Working...
                                X