Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by vido18 View Postooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il 17 ho prenotato pure io!!!!!!!! ....? il 3 che mi tirate tutti il pacco???aahhahaha
oggi girano ,se qualcuno di ddg fosse l'ha da dirci come'? non sarebbe male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Mando77 View PostSono 11-12 gradi oggi a Misano..saranno in pochi mes? a girare..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Barb?n View PostDa dove lo deduci CHE POSSO sponsorizz.??? Facciamo beneficienza ohi...ohi.. se potessimo sponss.non continuerei a lavorare!!! cmq.... stai tranquillo che a misano te li porto i sughini PLUMONE!!
poi ragazzi non chiedetegli una chiave in circuito seno viene gi? il mondo e soprattutto stategli dietro!!!!!!!!!!! :2:
piano piano ti scopri le carte da solo ahahahahah
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il 17 ho prenotato pure io!!!!!!!! ....? il 3 che mi tirate tutti il pacco???aahhahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View PostNOOOOOOO..NON TI STIAMO TIRANDO IL PACCO, TI MANDIAMO IN AVANSCOPERTA A GOMMARE LE TRIETTORIE,,,,,MI RACCOMANDO ,FA' UN BEL LAVORO ....sto scherzando ovviamente,se potessi,verrei molto volentieri,purtroppo le finanze mi impongono certe scelte....con gli aumenti di benza ed autostrada a momenti costa piu' latrasferta della pista
per dirti ieri sudavo (cross) oggistesso posto lampi e tuoni!!!!
fatti un giro sul meteo!! a ma poi non avevi prenotato delle date con inizio il 3 marzo?
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postsai che quasi quasi prenoto pure il 3!poi facciam sempre in tempo a disdire! magari dico una caxxata il 3 sole che spacca le pietre il 17 nebbia e freddo!
per dirti ieri sudavo (cross) oggistesso posto lampi e tuoni!!!!
fatti un giro sul meteo!! a ma poi non avevi prenotato delle date con inizio il 3 marzo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postsi,io ed un altro po' di ragazzi abbiamo anche il 3 in calendario,ma non credo ce la faro',mi devono ancora dare le gomme,poi devo smontare e rimontare,e , come hanno gia' fatto la maggior parte ,alla fine do la disdetta della data del 3 , se per caso tu vuoi andare e non trovi posto , dimmi qualcosa che ti giro la mia prenotazione, io massimo martedi sera lascio libero il posto
speriamo in un'influenza!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Post
e' piu forte di te!non ce la fai !continui a fare il coglione"....fortunatamente mi tocca sopportarti circa 3 volte l'anno!!
Comment
X
Comment