Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 marzo misanotrasponder chi c'e?
Collapse
X
-
oggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "FUTA" ,anche per togliere un po' di RUGGINE dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,MA ALLA FINE, CHI C'E' IL 17 MARZO,PERCHE' MI SEMBRA CHE CI SIANO TANTE "PUGNETTE"...... ALLORA CHI C'E' ?
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postoggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "futa" ,anche per togliere un po' di ruggine dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,ma alla fine, chi c'e' il 17 marzo,perche' mi sembra che ci siano tante "pugnette"...... allora chi c'e' ?
oh.. bomber per il 14 aprile ciame ben RUBBO che lo vedi sempre..... diglielo!!!!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postoggi, temperarura decente,asfalto pessimo,comunque mi son fatto un bel worm up in "FUTA" ,anche per togliere un po' di RUGGINE dalle mie articolazioni,prossima settimana cambio gomme,MA ALLA FINE, CHI C'E' IL 17 MARZO,PERCHE' MI SEMBRA CHE CI SIANO TANTE "PUGNETTE"...... ALLORA CHI C'E' ?
Comment
-
Originally posted by barb?n View Postte rason.............
Oh.. Bomber per il 14 aprile ciame ben rubbo che lo vedi sempre..... Diglielo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Barb?n View Postte rason.............
oh.. bomber per il 14 aprile ciame ben RUBBO che lo vedi sempre..... diglielo!!!!
c'e chi porta le proprie mogli in clinica a ritoccare il possibile,,,c'e invece chi ci porta la moto!!!!!!ahahaahahahahahhhaahah...
dai pure!!!!!hahahahah
testa dura" quindi il 17 non vieni?dai che ce la fai a venire ,di a luca di muoversi!!!!!cosi' facciamo un bel gruppo!jeck,+ suoi amici,io,bomber,amico bomber,forse villa,+ suoi amici, manca solo l'honda hrc guru/tenkate/clinica!!!!se non vieni,sei un somaro"!!!!!!!!
Comment
-
dovrei esserci anch'io con un amico,zx10r 2008 bianca/rossa e R1 bianca con al seguito supporto tecnico,ci si vede!!!!
Comment
-
il meteo.it per sabato 17 da temp. 20? ....ma ,mi stavo chiedendo,c'? qualcuno che gira piano come me(1'58") o sono l'unico birillo in mezzzooo al caxxo a misano? :1:
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postil meteo.it per sabato 17 da temp. 20? ....ma ,mi stavo chiedendo,c'? qualcuno che gira piano come me(1'58") o sono l'unico birillo in mezzzooo al caxxo a misano? :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postil meteo.it per sabato 17 da temp. 20? ....ma ,mi stavo chiedendo,c'? qualcuno che gira piano come me(1'58") o sono l'unico birillo in mezzzooo al caxxo a misano? :1:
bhe allora io che faccio 2,58 caxxo devo dire!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postbazza. Allora ci sono... Io sono riuscito a fare 1.59 ma ero impiccato ed in gara.. In prova giro piu piano..:d:d:d
Comment
X
Comment