Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Ciao,si io ci sono e sono solo o almeno giro solo,spero venga qualcuno a farmi compagnia
    durante il viaggio. Comunque io ho una opel zafira grigia con carrello .
    La moto ? quella in firma con meno adesivi
    Ciao se ti interessa io vengo da brescia col furgone e sono anchio solo. Potrei passare a caricarti. Fammi sapere

Comment

• Font Size
      Ammazza quanta gente di DDg che c'e' sabato!!!! Bene....per noi sara' la prima uscita, quindi avremo una forma invidiabile derivante dalle cene invernali.....non oso pensare come staremo domenica.....in farmacia mi sono gia' fatto scorta di aulin e antidolorifici!!!

Comment

• Font Size
        Ci si vede in autodromo.....noi siamo con un Bmw e due CBR

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Ammazza quanta gente di DDg che c'e' sabato!!!! Bene....per noi sara' la prima uscita, quindi avremo una forma invidiabile derivante dalle cene invernali.....non oso pensare come staremo domenica.....in farmacia mi sono gia' fatto scorta di aulin e antidolorifici!!!
          mi sa che siamo tutti messi pi? o meno cos?...qualche kg in pi? ma tanta voglia di girare!!!!!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jackbrigante View Post
            mi sa che siamo tutti messi pi? o meno cos?...qualche kg in pi? ma tanta voglia di girare!!!!!...
            Facciamo tutti pretattica.....io domenica sono andato a fare un giretto in bici per sentirmi a posto con la coscienza e ancora oggi ho il collo inchiodato....e pensare che pochi anni fa ero un'atleta!!!!

Comment

• Font Size
              faccio bene a non venire sabato.... troppi sverniciatori in giro..... cos'? una giornata riservata a quelli che girano sotto il '50 ?
              .... io aspettavo giornate riservate a chi gira sopra i 3 minuti

comunque sabato bel tempo, domenica e luned? quando devo andare io mica tanto.... sabato rosicher? un bel p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                faccio bene a non venire sabato.... troppi sverniciatori in giro..... cos'? una giornata riservata a quelli che girano sotto il '50 ?

comunque sabato bel tempo, domenica e luned? quando devo andare io mica tanto.... sabato rosicher? un bel p?
                non credo proprio di andare sotto il 50 alla prima uscita con il mio 600ino...puoi venire tranquillamente caro vil...che brutta figura non la fai!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Facciamo tutti pretattica.....io domenica sono andato a fare un giretto in bici per sentirmi a posto con la coscienza e ancora oggi ho il collo inchiodato....e pensare che pochi anni fa ero un'atleta!!!!
                  ma che pretattica!!!!...dai va l?...che ci si conosce nel paddock...cos? poi magari mi tiri per mezzo giro...

Comment

• Font Size
                    non credo proprio di andare sotto il 50 alla prima uscita con il mio 600ino...puoi venire tranquillamente caro vil...che brutta figura non la fai!!!!
                    o mi metto a girare in 44 oppure, con la moto che ho, brutta figura la far? sempre .... quando avevo il cbr 954 almeno avevo l'alibi della moto vecchia che non andava. Adesso non si scappa, i nodi vengono tutti al pettine...
                    comunque sono sereno fino che sotto il casco sorrido vuol dire che sto facendo la cosa giusta

... un giorno mi dirai veramente quali sono i tuoi best....
                    ... dimenticavo (ti autorizzo a darti una toccata preventiva), la mensola in officina da tuo cugino ? gi? piena.... non s? se mi spiego !!!

Comment

• Font Size
                      si ok...
                      ci sentiamo al telefono tra domani e dopodomani che ci accordiamo per caricare...
                      ciao JACK, scusa ti avevo chiamato x il n? di tel. di CEDRINI ,io ho un numero ,ma non risponde, sembra un fax dalla suonata,dato che mi hai detto che lo hai gi? contattato x il RADDRIZZARORE DI CORRENTE ,volevo chiederti che c....o di N? bisogna fare , o a che ora chiamare?

Comment

• Font Size

potevi venire,io giro in 52 .....ANNI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilgianlu View Post
                          Ciao se ti interessa io vengo da brescia col furgone e sono anchio solo. Potrei passare a caricarti. Fammi sapere
                          grazie della proposta. preferisco andare autonomamente cosi quando sono stanco torno a casa. dovrebbe venire il mio collega.

per il discorso allenamento io ho ancora i dolori per il volo che ho fatto domenica con la moto da cross

se dovessi girare come ho girato l'anno scorso ne sarei contentissimo

Comment

• Font Size
                            se c'? traffico giro con gomme usate,se si riesce a fare qualche turno abbastanza libero tocca andare sotto il 45!!!

Comment

• Font Size
                              ok,ho capito,io faccio da tappo ambulante in mezzo alla pista.....SORRY, MI SCUSO CON TUTTI ANTICIPATAMENTE

Comment

• Font Size
                                o mi metto a girare in 44 oppure, con la moto che ho, brutta figura la far? sempre .... quando avevo il cbr 954 almeno avevo l'alibi della moto vecchia che non andava. Adesso non si scappa, i nodi vengono tutti al pettine...
                                comunque sono sereno fino che sotto il casco sorrido vuol dire che sto facendo la cosa giusta

... un giorno mi dirai veramente quali sono i tuoi best....
                                ... dimenticavo (ti autorizzo a darti una toccata preventiva), la mensola in officina da tuo cugino ? gi? piena.... non s? se mi spiego !!!
                                ti spieghi ti spieghi...chi conosce quella mensola sa!!!!!...
                                spererei quest'anno vada meglio...spererei vivamente...

Comment

X
                                Working...
                                X