Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi fa paura la Bucine...freno sempre troppo presto
alla fine mi sono fatto tutta la via di fuga, tra gli applausi dei commissari....mai trovato una spiaggia cos? fetente...ero sicuro che sarei caduto...
Last edited by feperis; 03-05-12, 09:05.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcol 636 e il mono troppo chiuso in estensione ho pinzato e un altro po' e me la metto per cappello
alla fine mi sono fatto tutta la via di fuga, tra gli applausi dei commissari....mai trovato una spiaggia cos? fetente...ero sicuro che sarei caduto...
Originally posted by squaquero View Postciao qualcuno sa chi era il fotografo?
grazie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDai che ti ? andata bene
................
mi sarei incaxxato abbestia...anzi, MI SONO incaxxato a bestia...ma come si fa a regolare cos? la moto
e in pi? tornando sulla stradina laterale senza ventola mi ? andata in ebollizione e quando sono arrivato al box per poco non mi stendo sulla MIA chiazza d'acquaLast edited by feperis; 03-05-12, 15:45.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdi lusso...era il secondo giro
mi sarei incaxxato abbestia...anzi, MI SONO incaxxato a bestia...ma come si fa a regolare cos? la moto
e in pi? tornando sulla stradina laterale senza ventola mi ? andata in ebollizione e quando sono arrivato al box per poco non mi stendo sulla MIA chiazza d'acqua
Comment
X
Comment