Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh calcolando che con le ultime tecnologiele previsioni meteo nei 6-15 giorni mediamente hanno una percentuale di affidabilit? dell'80%...(e non l'ho deciso io) ridi ancora???
beh calcolando che con le ultime tecnologiele previsioni meteo nei 6-15 giorni mediamente hanno una percentuale di affidabilit? dell'80%...(e non l'ho deciso io) ridi ancora???
Ragazzi,
causa sopraggiunti casini mi vedo ahim? costretto a CEDERE LA MIA PRENOTAZIONE (avevo versato la caparra)
chi volesse subentrare al mio posto mi contatti pure tramite PM o al seguente indirizzo mail: zampaale@libero.it
Ragazzi,
causa sopraggiunti casini mi vedo ahim? costretto a CEDERE LA MIA PRENOTAZIONE (avevo versato la caparra)
chi volesse subentrare al mio posto mi contatti pure tramite PM o al seguente indirizzo mail: zampaale@libero.it
Mi spiace un sacco
Cavolo mi spiace molto!
Hai avvisato gully?
Se non erro ha gi? detto no a molti,magari ha una lista d'attesa.
Inoltre mi pare che pure qualcuno del forum avesse manifestato interesse a venire.
Leggi le ultime pagine e manda mp a chi interessato ok?
allora, fai una prova beato saggio....guarda le previsioni OGGI a tra due settimane...e guardale nei prossimi giorni...e dimmi quante volte cambiano
si, si, come no...affidabilissime...all'80%
non ? un discorso di saggezza, c'? stata pure la domanda pochi giorni fa su the money drop...cmq ti auguro un sole che spacca le pietre ma han dato cmq acqua fino a fine mese..
ma cosa stai dicendo???? nel 2003 3bmeteo (nota agenzia dello stato ) ha promesso (promesso???) che sarebbero stati superattendibili....infatti ad oggi sappiamo che il 27 piover?
poi sicuramente se il 27 piover? (probabilit? ad oggi del 50%, senza sapere una beneamata fava) verr? fuori stem che dir?, alla puffo quattr'occhi, "te l'avevo detto io"
stem....non te la prendere dai...ti sto prendendo un po' per il q, ma di solito non lo faccio...sar? il periodo...sar? mestruato
Comment