Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    ok ? arrivato: 4 saldi totali con ass pioggia.
    Mi puoi confermare che per errore avevo segnato 2 volte in lista il tuo amico gigi in 17? e ultima posizione? o hai 2 amici che si chiamano GIGI?
    GIGI ? solo uno, l'hai segnato 2 volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilgianlu View Post
      GIGI ? solo uno, l'hai segnato 2 volte
      ottimo ora aggiorno.

Comment

• Font Size
        Se fosse per me non farei girare neanche le 250 non gp con le altre...a franciacorta ne ho trovata una fuori dalla curva che immette nel rettilineo...nelle curve precedenti ok...in uscita dall'ultima ok...appena raddrizzato per poco non gli monto sopra

Senza offesa per nessuno ovviamente..ma anche con un pilota decente sopra la differenza ? troppo grande...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Se fosse per me non farei girare neanche le 250 non gp con le altre...a franciacorta ne ho trovata una fuori dalla curva che immette nel rettilineo...nelle curve precedenti ok...in uscita dall'ultima ok...appena raddrizzato per poco non gli monto sopra

Senza offesa per nessuno ovviamente..ma anche con un pilota decente sopra la differenza ? troppo grande...

si giusto in rettilineo non andr? mai come un 1000, per? bisogna tenere conto che ? sempre una moto che passa i 240km/h (sotto il manico di un amatoriale), poi beh in curva e frenata sarei di un altro parere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            si giusto in rettilineo non andr? mai come un 1000, per? bisogna tenere conto che ? sempre una moto che passa i 240km/h (sotto il manico di un amatoriale), poi beh in curva e frenata sarei di un altro parere
            che moto passa i 240? una 250 stradale? una 125?
            se parli di una gp...guidata da uno che ci sa andare...
            in curva poi ? vero che hanno un potenziale molto pi? alto di una 600/1000...ma bisogna saperle far girare...

Comment

• Font Size
              in curva poi ? vero che hanno un potenziale molto pi? alto di una 600/1000...ma bisogna saperle far girare...
              Valentinik girer? con un 250gp mentre F12SP si informava per girare con un 125sp.

Comment

• Font Size

comunque sia non vedo dov'? il problema ci sono i pareggiamenti dei tempi, se io giro sopra i 2:20, ad esempio con un 250, vuol dire che vado pi? forte in curva di uno che gira nello stesso tempo con un 600-1000. Se mi permetti in questo caso ? pi? pericoloso quello che va pi? piano in curva rispetto a quello sul rettilineo

non voglio creare polemica era solo per ribadire che i pareggiamenti sono fatti sul giro e non sulla velocit? raggiunta nel rettilineo. Altrimenti anche un pilota con il 125 gp sarebbe pericoloso, eppure gira abbondantemente sotto i 2 minuti .

Comment

• Font Size
                  permettimi di dissentire..un pilota con 40kmh in meno sul rettilineo ? molto pi? pericoloso di uno pi? lento in curva..i pareggiamenti in questo caso fanno peggio..cmq finch? ci sono 4-5 moto di piccola cilindrata in mezzo a 100 moto grosse non credo ci siano grossi problemi..
                  Last edited by feperis; 17-03-12, 12:19.

Comment

• Font Size
                    permettimi di dissentire..un pilota con 40kmh in meno sul rettilineo ? molto pi? pericoloso di uno pi? lento in curva..i pareggiamenti in questo caso fanno peggio..cmq finch? ci sono 4-5 moto di piccola cilindrata in mezzo a 100 moto grosse non credo ci siano grossi problemi..
                    D'accordissimo ma a questo punto bisognerebbe vietare l'ingresso anche alla maggior parte delle naked,ai 600 vecchi e ai bicilindrici 2 valvole.
                    Per me un 125sp ? veramente troppo lento per girare al muggio in mezzo alle grosse cilindrate ma un 250gp o stradale ci pu? stare.

Comment

• Font Size
                      D'accordissimo ma a questo punto bisognerebbe vietare l'ingresso anche alla maggior parte delle naked,ai 600 vecchi e ai bicilindrici 2 valvole.
                      Per me un 125sp ? veramente troppo lento per girare al muggio in mezzo alle grosse cilindrate ma un 250gp o stradale ci pu? stare.
                      sono d'accordissimo con te ric

Comment

• Font Size
                        d'accordo su tutto
                        secondo me far girare al mugello naked e altri chiodi assieme alle ss e sbk ? rischioso
                        250 stradale non so...mi ispira poco
                        per la gp ok

stiamo parlando ovviamente di pareri, percui nessuno se ne abbia a male per piacere...che poi viene su un polverone "eh ma io pago e in pista ci vado come voglio"

Comment

• Font Size
                          d'accordo su tutto
                          secondo me far girare al mugello naked e altri chiodi assieme alle ss e sbk ? rischioso
                          250 stradale non so...mi ispira poco
                          per la gp ok

stiamo parlando ovviamente di pareri, percui nessuno se ne abbia a male per piacere...che poi viene su un polverone "eh ma io pago e in pista ci vado come voglio"
                          ma sai dividendoli in base ai tempi automaticamente le naked e le moto vecchie vanno sempre a finire nella categoria dei piu' lenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gully View Post
                            ma sai dividendoli in base ai tempi automaticamente le naked e le moto vecchie vanno sempre a finire nella categoria dei piu' lenti
                            si si, per me non ci sono problemi...fortunatamente non giro nella categoria dei lenti...e sicuramente uno lento con una moto prestazionale non apre neanche tutto il gas sul rettilineo, quindi le differenze si assottigliano un po'...

Comment

• Font Size
                              Ottimo! domani verifico gli ultimi pagamenti e giro a gully tutti gli acconti e l'elenco dei "piloti" con riferimenti mail e cell oltre che moto e tempi di riferimento.

Comment

• Font Size
                                ric fammi sapere se un mio amico ? sempre in tempo visto che se ho posto nel furgone viene anche lui

Comment

X
                                Working...
                                X