Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
Se fosse per me non farei girare neanche le 250 non gp con le altre...a franciacorta ne ho trovata una fuori dalla curva che immette nel rettilineo...nelle curve precedenti ok...in uscita dall'ultima ok...appena raddrizzato per poco non gli monto sopra
Senza offesa per nessuno ovviamente..ma anche con un pilota decente sopra la differenza ? troppo grande...
Comment
-
Originally posted by feperis View PostSe fosse per me non farei girare neanche le 250 non gp con le altre...a franciacorta ne ho trovata una fuori dalla curva che immette nel rettilineo...nelle curve precedenti ok...in uscita dall'ultima ok...appena raddrizzato per poco non gli monto sopra
Senza offesa per nessuno ovviamente..ma anche con un pilota decente sopra la differenza ? troppo grande...
si giusto in rettilineo non andr? mai come un 1000, per? bisogna tenere conto che ? sempre una moto che passa i 240km/h (sotto il manico di un amatoriale), poi beh in curva e frenata sarei di un altro parere
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postsi giusto in rettilineo non andr? mai come un 1000, per? bisogna tenere conto che ? sempre una moto che passa i 240km/h (sotto il manico di un amatoriale), poi beh in curva e frenata sarei di un altro parere
se parli di una gp...guidata da uno che ci sa andare...
in curva poi ? vero che hanno un potenziale molto pi? alto di una 600/1000...ma bisogna saperle far girare...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche moto passa i 240? una 250 stradale? una 125?
se parli di una gp...guidata da uno che ci sa andare...
in curva poi ? vero che hanno un potenziale molto pi? alto di una 600/1000...ma bisogna saperle far girare...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche moto passa i 240? una 250 stradale? una 125?
se parli di una gp...guidata da uno che ci sa andare...
in curva poi ? vero che hanno un potenziale molto pi? alto di una 600/1000...ma bisogna saperle far girare...
comunque sia non vedo dov'? il problema ci sono i pareggiamenti dei tempi, se io giro sopra i 2:20, ad esempio con un 250, vuol dire che vado pi? forte in curva di uno che gira nello stesso tempo con un 600-1000. Se mi permetti in questo caso ? pi? pericoloso quello che va pi? piano in curva rispetto a quello sul rettilineo
non voglio creare polemica era solo per ribadire che i pareggiamenti sono fatti sul giro e non sulla velocit? raggiunta nel rettilineo. Altrimenti anche un pilota con il 125 gp sarebbe pericoloso, eppure gira abbondantemente sotto i 2 minuti.
Comment
-
permettimi di dissentire..un pilota con 40kmh in meno sul rettilineo ? molto pi? pericoloso di uno pi? lento in curva..i pareggiamenti in questo caso fanno peggio..cmq finch? ci sono 4-5 moto di piccola cilindrata in mezzo a 100 moto grosse non credo ci siano grossi problemi..Last edited by feperis; 17-03-12, 12:19.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpermettimi di dissentire..un pilota con 40kmh in meno sul rettilineo ? molto pi? pericoloso di uno pi? lento in curva..i pareggiamenti in questo caso fanno peggio..cmq finch? ci sono 4-5 moto di piccola cilindrata in mezzo a 100 moto grosse non credo ci siano grossi problemi..
Per me un 125sp ? veramente troppo lento per girare al muggio in mezzo alle grosse cilindrate ma un 250gp o stradale ci pu? stare.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostD'accordissimo ma a questo punto bisognerebbe vietare l'ingresso anche alla maggior parte delle naked,ai 600 vecchi e ai bicilindrici 2 valvole.
Per me un 125sp ? veramente troppo lento per girare al muggio in mezzo alle grosse cilindrate ma un 250gp o stradale ci pu? stare.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostD'accordissimo ma a questo punto bisognerebbe vietare l'ingresso anche alla maggior parte delle naked,ai 600 vecchi e ai bicilindrici 2 valvole.
Per me un 125sp ? veramente troppo lento per girare al muggio in mezzo alle grosse cilindrate ma un 250gp o stradale ci pu? stare.
secondo me far girare al mugello naked e altri chiodi assieme alle ss e sbk ? rischioso
250 stradale non so...mi ispira poco
per la gp ok
stiamo parlando ovviamente di pareri, percui nessuno se ne abbia a male per piacere...che poi viene su un polverone "eh ma io pago e in pista ci vado come voglio"
Comment
-
Originally posted by feperis View Postd'accordo su tutto
secondo me far girare al mugello naked e altri chiodi assieme alle ss e sbk ? rischioso
250 stradale non so...mi ispira poco
per la gp ok
stiamo parlando ovviamente di pareri, percui nessuno se ne abbia a male per piacere...che poi viene su un polverone "eh ma io pago e in pista ci vado come voglio"
Comment
-
Originally posted by gully View Postma sai dividendoli in base ai tempi automaticamente le naked e le moto vecchie vanno sempre a finire nella categoria dei piu' lenti
Comment
-
Ottimo! domani verifico gli ultimi pagamenti e giro a gully tutti gli acconti e l'elenco dei "piloti" con riferimenti mail e cell oltre che moto e tempi di riferimento.
Comment
X
Comment