Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tralaltro noto con piacere ke tra amici...fidanzati...e fratellini...praticamente mi trovo circondato da un branco di finocchi pronti a farmi il culo......
Perfetto Ric!!! Ti chiedo solo una cosa, per chi fosse interessato a fare l'assicurazione pioggia si pu? fare? E come funzionerebbe? Si aggiunge la quota dell'assicurazione ai 233euro?
HO APPENA INVIATO A TUTTI GLI UTENTI DI DDG IN LISTA UN MP CON I DETTAGLI PER IL PAGAMENTO:
SIETE TUTTI PREGATI DI GIRARE TEMPESTIVAMENTE TUTTO AI VARI AMICI DEGLI AMICI IN LISTA E SE QUALCUNO PUO' ANCHE A "ILCAPO" CHE NON PUO' RICEVERE MP.
Chi non avesse ricevuto l'mp mi contatti via mp o email a ricgsx@libero.it
ok mi raccomando contatta anche tutti i tuoi amici in lista ok?
gi? fatto stamani e mandato mail.....ora sta a loro fare i bravi .....dammi conferma tu di quelli ke vedi "pagati"...COS? EVENTUALMENTE VADO A CAZZIARE KI RITARDA
Comment