Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    allora matteo nessuno si deve permettere di escludere uno solo perche va piano!!!! ognuno va come puo' infatti divido in gruppi per evitare polemiche del tipo questo va troppo piano mi ostacola oppure quello va troppo forte mi fa cadere, poi i tempi di riferimento sono indicativi, peche dipende dai tempi degli iscritti, per assurdo se mi si iscrivono 100 che girano sotto il 2,05 non posso fare un turno con 100 persone, ma slittera' lo step dei piloti a 2,00 ad esempio ivece che 2,05 questo per farvi capire che i tempi sono indicativi, comunque non ti preoccupare non dai fastidio a nessuno, lo scorso anno i piu' lenti facevano 2,50 ciaoooooooo
    grazie dela risposta ,ci tenevo sia a precisare che a capire ,,tutto chiarissimo !a presto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      E che problema c'?? il topic l'ho aperto apposta...
      Mi mandi in mp nome e cognome di tutti con annesso cellulare e email?
      allora ti mando anche i miei dati ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        gully ciao,inerente al mugello,dato la mia scarsita' di aggredire i cordoli in questa pista maggiormente data la poca possibilita'di girarci causa (€)
        posso confermarti di rientrare presso quel turno di persone che girano oltre i 2minuti e 20 secondi,la mia domanda e' essendo invormito non'e che col mio crono altissimo vada a rompere i coglioni a questi ?per poi venir escluso? onde evitare lamentele di questi?
        non fare la vittima che senn? faccio parlare il passero ... dai andiamo insieme ad aggredire i cordoli del Mugello, io non ci sono mai stato, quindi l'obiettivo ? di entrare nei 2.30... cos? almeno c'? uno pi? lento di te (che comunque non la racconti mai giusta)

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          non fare la vittima che senn? faccio parlare il passero ... dai andiamo insieme ad aggredire i cordoli del Mugello, io non ci sono mai stato, quindi l'obiettivo ? di entrare nei 2.30... cos? almeno c'? uno pi? lento di te (che comunque non la racconti mai giusta)
          cavolo sei sempre innagguato!!!!
          ti ripeto il passero ricorda dei tempi di 15 anni fa'a misano poi ! pista vecchia,e moto 2t,,,mugello ci ruppi 3 cilindri nella stessa giornata in fondo al rettilineo,da allora dissi stop!infatti i tempi parlano da soli al mugello!!!!!!!!
          discorso andarci si puo fare,pero' lo sai come la penso sul discorso prenotare !!!!!non sono molto fortunato col discorso meteo!!!!
          ma poi misano quindi? tutto l'opposto delle date battezzate!!!! dai che c'e' ancora posto per il 17 marzo aggrgati che siamo un bel gruppo ,poi per l'indomani magari dato che troverai il passero trovi da dormire a misanocity!!!!!

Comment

• Font Size
            per la felicit? di tutti (cos? siamo gi? un bel numero)....si aggiungono 5 miei amici.....ti passo in pm il mio e i loro nomi

Comment

• Font Size
              Mugello Gully

Ad agosto scorso si girava una meraviglia con Guglielmo e Ale Traversaro di Ligurbike
              La formula ? ottima.segnami pure nella lista

Comment

• Font Size
                muuuuuito interesante...venerdi 27 aprile? segna il feperis ric

gully...possiamo dormire dentro la sera prima? black...organizziamoci
                Last edited by feperis; 22-02-12, 21:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  muuuuuito interesante...venerdi 27 aprile? segna il feperis ric

gully...possiamo dormire dentro la sera prima? black...organizziamoci
                  oh....bene cos? mi tiri con il millone e mi fai vedere dove aprire gas ...

organizziamoci ?! prenoto ora il ristorante per la sera prima ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    oh....bene cos? mi tiri con il millone e mi fai vedere dove aprire gas ...

organizziamoci ?! prenoto ora il ristorante per la sera prima ?! :gaen:

ok per la cena

per il gas...vediamo di non schiantarci va
                    non giro col mille dentro al muggio dal 2007....azz....sembrava di pi?

Comment

• Font Size
                      Ok ragazzi ho appena aggiunto squaquero + 2 amici, blackbass + 5 amici, fep e ale masserini.
                      La lista aggiornata la trovate all'inizio del topic: verificate per cortesia di esserci segnati.
                      Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi un mp con i suoi dati personali e riferimenti cell e email.

P.S: a meno di pacchi mostruosi direi che siamo abbondantemente pi? di dieci per cui il prezzo scontato parrebbe una certezza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Ok ragazzi ho appena aggiunto squaquero + 2 amici, blackbass + 5 amici, fep e ale masserini.
                        La lista aggiornata la trovate all'inizio del topic: verificate per cortesia di esserci segnati.
                        Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi un mp con i suoi dati personali e riferimenti cell e email.

P.S: a meno di pacchi mostruosi direi che siamo abbondantemente pi? di dieci per cui il prezzo scontato parrebbe una certezza.
                        fatto

Comment

• Font Size
                          ok per la cena

per il gas...vediamo di non schiantarci va
                          non giro col mille dentro al muggio dal 2007....azz....sembrava di pi?
                          io non ho mai girato con un 1000 DI MIA PROPRIET? in nessuna pista quindi direi ke tu 6 moralmente impegnato nel farmi da lepre

Comment

• Font Size
                            io non ho mai girato con un 1000 DI MIA PROPRIET? in nessuna pista quindi direi ke tu 6 moralmente impegnato nel farmi da lepre

ci prover?...ma vedrai che mi dovr? attaccare io a te
                            Last edited by feperis; 22-02-12, 22:43.

Comment

• Font Size
                              ci prover?...ma vedrai che mi dovr? attaccare io a te
                              la sera prima a tavola di sicuro :gaen:

p.s. sentiamo anche robb? e altri se voglon venire ke nel caso organizzo la cena e la giornata viene ancora pi? bella...

ora gli linko la discussione

Comment

• Font Size
                                la sera prima a tavola di sicuro :gaen:

p.s. sentiamo anche robb? e altri se voglon venire ke nel caso organizzo la cena e la giornata viene ancora pi? bella...

ora gli linko la discussione

brau

a cena non ci provo nemmeno ad inseguirti...lo sai che mangio poco io

Comment

X
                                Working...
                                X