Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora matteo nessuno si deve permettere di escludere uno solo perche va piano!!!! ognuno va come puo' infatti divido in gruppi per evitare polemiche del tipo questo va troppo piano mi ostacola oppure quello va troppo forte mi fa cadere, poi i tempi di riferimento sono indicativi, peche dipende dai tempi degli iscritti, per assurdo se mi si iscrivono 100 che girano sotto il 2,05 non posso fare un turno con 100 persone, ma slittera' lo step dei piloti a 2,00 ad esempio ivece che 2,05 questo per farvi capire che i tempi sono indicativi, comunque non ti preoccupare non dai fastidio a nessuno, lo scorso anno i piu' lenti facevano 2,50 ciaoooooooo
grazie dela risposta ,ci tenevo sia a precisare che a capire ,,tutto chiarissimo !a presto!
gully ciao,inerente al mugello,dato la mia scarsita' di aggredire i cordoli in questa pista maggiormente data la poca possibilita'di girarci causa (€)
posso confermarti di rientrare presso quel turno di persone che girano oltre i 2minuti e 20 secondi,la mia domanda e' essendo invormito non'e che col mio crono altissimo vada a rompere i coglioni a questi ?per poi venir escluso? onde evitare lamentele di questi?
non fare la vittima che senn? faccio parlare il passero ... dai andiamo insieme ad aggredire i cordoli del Mugello, io non ci sono mai stato, quindi l'obiettivo ? di entrare nei 2.30... cos? almeno c'? uno pi? lento di te (che comunque non la racconti mai giusta)
non fare la vittima che senn? faccio parlare il passero ... dai andiamo insieme ad aggredire i cordoli del Mugello, io non ci sono mai stato, quindi l'obiettivo ? di entrare nei 2.30... cos? almeno c'? uno pi? lento di te (che comunque non la racconti mai giusta)
cavolo sei sempre innagguato!!!!
ti ripeto il passero ricorda dei tempi di 15 anni fa'a misano poi ! pista vecchia,e moto 2t,,,mugello ci ruppi 3 cilindri nella stessa giornata in fondo al rettilineo,da allora dissi stop!infatti i tempi parlano da soli al mugello!!!!!!!!
discorso andarci si puo fare,pero' lo sai come la penso sul discorso prenotare !!!!!non sono molto fortunato col discorso meteo!!!!
ma poi misano quindi? tutto l'opposto delle date battezzate!!!! dai che c'e' ancora posto per il 17 marzo aggrgati che siamo un bel gruppo ,poi per l'indomani magari dato che troverai il passero trovi da dormire a misanocity!!!!!
Ok ragazzi ho appena aggiunto squaquero + 2 amici, blackbass + 5 amici, fep e ale masserini. La lista aggiornata la trovate all'inizio del topic: verificate per cortesia di esserci segnati.
Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi un mp con i suoi dati personali e riferimenti cell e email.
P.S: a meno di pacchi mostruosi direi che siamo abbondantemente pi? di dieci per cui il prezzo scontato parrebbe una certezza.
Ok ragazzi ho appena aggiunto squaquero + 2 amici, blackbass + 5 amici, fep e ale masserini. La lista aggiornata la trovate all'inizio del topic: verificate per cortesia di esserci segnati. Chi non lo avesse ancora fatto mi mandi un mp con i suoi dati personali e riferimenti cell e email.
P.S: a meno di pacchi mostruosi direi che siamo abbondantemente pi? di dieci per cui il prezzo scontato parrebbe una certezza.
Comment