Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che vuol dire buon per voi? quello che si ? impuntato eri tu...
Ammettere di avere toppato ? segno di intelligenza.
Ma infatti!! Non prenotare perche' 15 gg prima della pistata un sito meteo (assai "commerciale" come ilmeteo o 3bmeteo) porta pioggia in un posto cosi' variabile come il mugello fa un po' sorridere e legittima tutti gli sfotto' successivi
Ma infatti!! Non prenotare perche' 15 gg prima della pistata un sito meteo (assai "commerciale" come ilmeteo o 3bmeteo) porta pioggia in un posto cosi' variabile come il mugello fa un po' sorridere e legittima tutti gli sfotto' successivi
ilmeteo dava anche "poco allungo per le v4" :gaen:
ti ho anche cercato nel paddock ma mica ti ho trovato
Infatti abbiamo dimenticato di scambiarci i numeri di telefono!
Anche io ti ho cercato ...
Ero posizionato subito dopo l'entrata nel paddok, sulla destra a ridosso ddl muretto
Infatti abbiamo dimenticato di scambiarci i numeri di telefono!
Anche io ti ho cercato ...
Ero posizionato subito dopo l'entrata nel paddok, sulla destra a ridosso ddl muretto
Aaaaaaaaaa...io ero davanti al box 6 dove erano robb?, alek e momo ...dai sar? per la prossima volta...magari la 3gg
Comment