Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dentro carena di sicuro, fuori ma non troppo visibile anche...se fissata male o tropo sporgente potrebbero fartela togliere...giustamente...
grazie, se fissata in maniera che potrebbe diventare pericolosa viene giustamente fatta togliere, pi? che altro volevo sapere se c'? proprio il divieto di usarle e quindi di fare le riprese in pista
a parte le mie condizioni fisiche che per il momento no mi consentirebbero di guidare, ma quelle penso si risolvano per tempo....purtroppo ? la situazione clinica di mio padre...purtroppo la faccenda ? seria...se non cambia in maniera drastica....vediamo va...
grazie, se fissata in maniera che potrebbe diventare pericolosa viene giustamente fatta togliere, pi? che altro volevo sapere se c'? proprio il divieto di usarle e quindi di fare le riprese in pista
a parte le mie condizioni fisiche che per il momento no mi consentirebbero di guidare, ma quelle penso si risolvano per tempo....purtroppo ? la situazione clinica di mio padre...purtroppo la faccenda ? seria...se non cambia in maniera drastica....vediamo va...
Comment