Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo! domani verifico gli ultimi pagamenti e giro a gully tutti gli acconti e l'elenco dei "piloti" con riferimenti mail e cell oltre che moto e tempi di riferimento.
vedo che non sono ancora segnato come pagato...se ci sono problemi fammi sapere, ma dovresti averlo gi? ricevuto da un po'
Acconto appena versato! ENTRO IL 15 APRILE MI SERVE AVERE IL SALDO DA TUTTI PER CUI FATEMI IL PIACERE DI NON BONIFICARE ALTRE IL 13 COSI' IL !% HO TUTTO SUL CONTO.
c'? ancora posto per due?
AdriF4 e Tonimodolo.......
ciao si si c'e ancora posto, solo che ric mi ha gia' fatto il bonifico, magari facciamo che l'acconto me lo bonificate voi direttamente a me (gli altri hanno versato 130 a testa) e il saldo lo versate poi a ric al momento predefinito, cosi il saldo a me mi arriva poi in un bonifico unico, e ovviamente anche voi sara' applicato lo sconto che hanno avuto gli altri del forum che dite?
ciao si si c'e ancora posto, solo che ric mi ha gia' fatto il bonifico, magari facciamo che l'acconto me lo bonificate voi direttamente a me (gli altri hanno versato 130 a testa) e il saldo lo versate poi a ric al momento predefinito, cosi il saldo a me mi arriva poi in un bonifico unico, e ovviamente anche voi sara' applicato lo sconto che hanno avuto gli altri del forum che dite?
stasera ne parlo col socio e poi ti diamo conferma
ok fai avere l'acconto di 130€ a cranio a gully e poi mandami mp con nome,cognome,cell,email,moto,tempo di riferimento di entrami e io ti faccio avere l'iban dove versare il saldo al 15 aprile.
Comment