ragazzi come funziona il discorso per chi v? in pista con un 600 ed ? minorenne??? mi hanno detto che non pu? girare su piste come mugello misano...vorrei capire di pi? su questa faccenda, e se un ragazzo vuole incominciare ad intraprendere la vita del pilota prima della maggior et???? e poi dicono che non abbiamo talenti in italia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista a meno di 18 anni con un 600cc
Collapse
X
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postragazzi come funziona il discorso per chi v? in pista con un 600 ed ? minorenne??? mi hanno detto che non pu? girare su piste come mugello misano...vorrei capire di pi? su questa faccenda, e se un ragazzo vuole incominciare ad intraprendere la vita del pilota prima della maggior et???? e poi dicono che non abbiamo talenti in italia.....
ti conviene farlo girare in spagna!!!
ciaooo
GULLYRACING - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto
-
Originally posted by gully View PostCiao mi sa che in italia per le prove libere la vedo dura, quando organizzo al mugello mi fanno firmare nel contratto che non posso far girare nessuno che abbia meno di 18 anni, e ovviamente se non rispetto il contratti sono cavoli amari... e se il minorenne ha un'incidente li sono proprio cazzi amari!!!!
ti conviene farlo girare in spagna!!!
ciaooo
GULLYRACING - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postciao gully infatti abbiamo gi? parlato di questa cosa sia a verona che su facebook....non capisco una cosa, io vengo dai campionati italiani europei di minimoto e tutti quelli minorenni che vengono da l? girano in piste come il mugello senza problemi, non esiste una delibera che f? il genitore???
Comment
-
Originally posted by gully View Postnulla da fare lo scorso anno ci ho provato in tutti i modi!!!
ps:non ? uno sfogo con te gully ma con queste istituzioni e regole schifose!
Comment
-
Io credo che con licenza di pilota in corso di validit? e uno scarico di responsabilit? firmato dai genitori non ci siano problemi..... Ma ci sarebbe da informarsi meglio... Pu? essere che le cose siano cambiate....
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postquindi io mi ritrovo un mio ex pilota con un cbr preparato che se vuol girare in una pista pu? solo e solamente girare all'estero....io dico ma che c@zz@ si sono messi in testa in italia, uno scarico di responsabilit? firmato da un genitore era pi? che sufficiente, stare in pista per un minorenne significa anche incominciare ad avere esperienza per poter acquisire la patente di guida ed il rispetto delle regole fondamentali per non parlare dell'esperienza utile per affrontare future gare..... che schifo
ps:non ? uno sfogo con te gully ma con queste istituzioni e regole schifose!
Comment
-
Originally posted by desmodromikman View PostIo credo che con licenza di pilota in corso di validit? e uno scarico di responsabilit? firmato dai genitori non ci siano problemi..... Ma ci sarebbe da informarsi meglio... Pu? essere che le cose siano cambiate....
Comment
-
Originally posted by quota4600 View PostIn Italia praticamente giri solo a Magione con una situazione come la tua oppure nelle giornate riservate ai minorenni che a volte organizza la FMI.
Comment
-
? sempre stato il problema di chi faceva la sp, finite le gare non potevi girare nelle grandi piste. Credo che questo sia uno dei tanti motivi per il quale in Spagna si producono pi? campioni che in italia
Comment
-
Originally posted by macio75 View Post? sempre stato il problema di chi faceva la sp, finite le gare non potevi girare nelle grandi piste. Credo che questo sia uno dei tanti motivi per il quale in Spagna si producono pi? campioni che in italia
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postla situazione purtroppo si chiama MAFIA e basta, ho chiamato anche il papa fr? un p? per avere chiarimenti, se ti tesseri fmi (500?) puoi girare solo ed esclusivamente a manifestazione organizzate da loro, e ce ne sono pochissime, in compenso per? puoi fare le gare senza per? poterti allenare nelle giornate di prove libere perch? sei minorenne.....questa ? l'assurdit? della questione, ti fanno fare le gare tranquillamente ma non puoi fare le giornate in pista.....!!!
Comment
-
-
-
Ciao,noi ci conosciamo gi? sono il babbo di "Ricca" Mori che correva con le minimoto. Fino ad ora abbiamo avuto lo stesso problema anche noi dato che Ricca ha 15 anni e corre su una R6. Il problema grosso si ha se il minorenne non ha una licenza FMI, dal momento che ce l'ha alcune porte si spalancano, vuoi perch? la federazione organizza degli stage un p? in tutte lepiste italiane, vuoi perch? la licenza ? volgarmente una assicurazione e molti organizzatori hanno le spalle coperte se il minorenne ha la benedetta licenza. Giusto ieri abbiamo girato al Mugello ed il 18 saremo a Imola. Per qualsiasi altra info sia in grado di darti non farti problemi
Comment
X
Comment